Ti quoto perché hai scritto delle ottime osservazioni. Aggiungo la mia sui "regalini".Mai fatti, tranne una volta per una escort che mi aveva particolarmente preso. Non ne ho la controprova, visto che lei non me lo ha mai confermato.....ma sta di fatto che quella è stata l'ultima volta che mi ha voluto vedere in senso fisico......abbiamo per un po' mantenuto un rapporto virtuale, ci siamo raccontati qualche cosa....ma la cosa è finita li. Forse lei ha percepito il regalo come un tentativo di accorciare troppo le distanze tra di noi (per me non era così
Naturalmente quello che riporta Calacausi è vero: il cliente ideale è quello che ce l'ha piccolo, viene subito, paga e torna volentieri
Chiamato in causa dal calacausa , dico la mia:
Innanzitutto è emblematico che due escort così diverse come la Sara e Danielabrazil abbiano identità di vedute su questo argomento. Vi conosco entrambe, anche se incontrate solo una volta, e mi baso, ovviamente sulle mie impressioni. Brasil vs ita, Tutta rifatta vs natural, solare vs ombrosa, cronometrista vs GFE. Eppure tutte e due mi scivolate sulla banana con buccia
Un uomo mai vorrebbe sentirsi dire queste parole, specie i clienti che si ritengono "privilegiati".
Io , per mia fortuna sono il cliente peggiore in assoluto, ma a volte, molto poche, sono "la sco**ta ideale". Molto più gratificante.
I regalini sono bei pensieri...
Io non ne faccio. Mi ricordo una rumena in corso Belgio da cui andai tempo addietro. Sul davanzale della camera aveva diversi orsacchiotti, elefanti e cagnolini di peluche, evidenti omaggi lasciati alla bella e giovanissima. Dopo una decina di giorni le feci un altra visita. I pupazzi erano diventati un esercito. Schierati su più file, i coniglietti davanti in ginocchio, gli orsi dietro, le papere ai lati, pronti per la foto ricordo. Meno male che sono andato a mani vuote, pensai, mi sarei sentito un po' coglione...
Offro però cene o semplici pizze per il piacere della compagnia disinteressata -tanto abbiamo già chiavato...-,
ma spesso le ragazze sono troppo prese dal loro lavoro per avere tempo, o semplicemente preferiscono evitare complicazioni.
Ti sraquoto. Mi è capitato spesso di incontrare ragazze SOLE, che nonostante vedessero uomini tutti i giorni fino alla nausea, non smettevano di sentirsi sole, abbandonate, non capite. E' difficile sempre superare le loro barriere difensive,ma dove non riesce una parola ce la può fare un abbraccio sincero. SE è il caso, ovviamente: io con il 90% delle prof non mi passa neanche per l' anticamera del cervello.
Questo della sicurezza e della solitudine delle ragazze è un tema che non è stato sollevato, ma loro sono spesso molto sole anche quando lavorano in coppia, è una solitudine psicologica ( sono una zoccola) e geografica ( sono lontana da casa) e indossano una corazza emotiva per difendersi, per cui se un cliente le tratta bene c' è la possibilità che abbassino le difese a accettino di essere trattate come persone.
E' un argomento delicato e molto + intimo di RAI1 e RAI2 messi insieme, specialmente per le + giovani e inesperte.
Se è il caso, dicevo, la prossima volta, quando sta per avventarsi meccanicamente a fauci spalancate sul vostro pennone, fermatela. Vi guarderà un po' stranita, voi fatela sdraiare a fianco a voi e abbracciatela da dietro. CASTI, oh, BONI colle mani ! come fosse vostra sorella...regalatele 5 minuti di tenerezza e coccole innocenti.
Sono 5' molto intimi, in cui lei deve sentire che anche se siete lì per motivi diversi, ora siete insieme, nello stesso tempo e nello stesso posto, compagni di un pezzo brevissimo di quel misterioso cammino che è la vita. Molti non immaginano quante ragazze abbiano bisogno di questo.
E comunque fa bene anche a noi.
Spesso in un rapporto cominciato così,poi non si sta a guardare i 5' in più, e ilfeeling è decisamente migliore.
SCONTI
Se avete pagato prima è proprio impossibile che vi restituisca parte del rate. A me non è mai capitato, ma immagino che sia solo per il forte pudore che hanno le ragazze a maneggiare i soldi, per cui meno li toccano meglio è.
Mi è capitato UNA VOLTA lo sconto pagando dopo, tipo: "un ora sarebbero 100, ma a te faccio 80". E non era stata neanche una scopata memorabile. O forse era per questo.
Piu spesso tempo extra bonus. Poichè sono lungo è capitato che dai previsti 30' si arrivasse a 40- 50', ma lì è questione di culo...e sì, delle coccole, ovvio.
Concludendo, non valutate se le siete piaciuti dal fattore sconto, ma piuttosto dal fattore tempo, sopratutto se il suo telefono non ha smesso di suonare un attimo ma lei non vi ha mai messo fretta nell andarvene.
Chiudo perchè è tardissimo, ma aspetto che qualcuno introduca l' argomento "orgasmo femminile come prova che le siete piaciuti".
Mmmmmh ne usciranno delle belle
Il talento sta nelle scelte
