Un plauso al collega s.s.s. per questa (ri-)scoperta!
L'italiana (che ora utilizza il nome d'arte "Laura"

si faceva chiamare un tempo "

afne" e di recente è tornata in quel di Bareggio, dopo essersi trasferita per qualche mese a Milano: i suoi annunci avevavano fatto una fugace apparizione anche su EF. Ultimamente i suoi annunci sono privi di foto (privacy?), che però la fanciulla invia a richiesta via mail.
Confermo in toto quanto detto dal collega, avendola incontrata più volte nel corso dell'utlimo anno: carina (pur senza essere una "strafaiga"

, piccolina, popputissima (anche se meno di un tempo causa forte dimagrimento), tatuaggi sparsi, simpatica e...(quel che più conta) decisamente porcellina! Tutte le sigle concesse e partecipazione genuina, per un esborso tuttosommato contenuto (+ o - quello riportato dal collega).
Ignoravo che ora ci fosse la possibilità di incontrarla con una collega "abbronzata"...moootlo interessante, dovrò veriFicare! :-)
Unico appunto, per chi come me lavora di giorno a Milano è un po' difficile organizzarsi per incontrare la ragazza in questione, in quanto non riceve "quasi" mai dopo cena e durante i weekend...senza considerare poi le frequenti "pause" (+ o meno lunghe) che "

afne/Laura" si prende... nel complesso cmq ne vale decisamente la pena!