Buogiorno cari colleghi (oddio l'epiteto mi ricorda troppo il lavoro. D'altra parte "consorti" sarebbe più giusto etimologicamente ma meno accettabile).
Sono stato oggi dalla nostra bella e per me è stata un'esperienza positiva, non trascinante ma soddisfacente.
Ieri sera avevo chiamato chiedendole da che ora sarebbe stata disponibile la mattina, memore dei vostri consigli: "mai tardi".
Alle 11 ho chiamato per conferma e l'ho pregata di non farmi aspettare. Ho traversato Roma co' 'sta'anima de cardo affricano, che l'ammoscerebbe puro a 'no stallone.
Mi aveva dato già il civico, il doppio del nostro numero sacro))), e fuori del portone ho richiamato: "Ti apro, vieni".
Il suo corpo: non è sta gran bellezza, ma certo nel panorama nostrano delle loft non è male. un poco grassa di culo e di cosce, un naso non bello, ma bei capelli mori, begli occhi blu e soprattutto un bello sguardo diritto, che fa sangue.
Stabilito il prezzo 1VU per una cosa basica ho cominciato a toccarle i seni: lievi smagliature ma ancora pieno e con bei capezzoli reattivi e grandi (la mia impressione è che abbia avuto un figlio, e che sia nei suoi 2

. Ha voluto che ci sdraiassimo, sempre con molta gentilezza. Non è una 4 salti, ma punta allo scopo. Non solo non bacia in bocca, ma neanche il collo o il petto o le braccia o le orecchie. Ha preso il guanto di una marca sconosciuta e ha iniziato a fare un BJ senza infamia e senza lode, mentre io le dicevo qualche frase sentimentale e qualche porcata, che lei trovava più verosimili e forse eccitanti delle prime. Io le toccavo molto delicatamente il bottoncino del clitoride, timoroso che potesse dirmi di no pure a quello.
Mi sono fatto montare. Come tutte preferisce la cow (con le ginocchia sul letto) allo smorza vero e proprio, che in genere è più eccitante per noi. Certo se la cow la facesse Alexis Texas che sa muovere il bacino in modo vorticoso, sarebbe un'altra faccenda!))) Una sua ottima caratteristica è che ha la vulva bella stretta (per fortuna non si era messa, almeno sotto i miei occhi, la crema): almeno per me preservativo+crema+fica larga possono avere effetti maligni sull'eccitazione, perché senti ovviamente molto meno. Fa teatro, certo, tuttavia credo che non le dispiaccia avercelo dentro. Era un bello spettacolo avere in faccia le sue tette, sentire i suoi gemiti, veri e finti, ed esser guardati di tanto in tanto dai suoi occhi. Ha aumentato il ritmo fino a che ho sentito che non potevo più tornare indietro, mentre lei ha continuato a muoversi sempre più lentamente, non l'orgasmo indimenticabile ma buono, m'è piaciuto.
Il luogo è pulito, con una marea di scarpe. Portato dall'argomento lingua, le ho detto che il suo sembrava un italiano troppo corretto per una ungherese. Ma lei mi ha confermato la cittadinanza ufficiale, anche se ha detto di esser nata vicino alla Romania, ossia alla Transilvania.
A me non è dispiaciuta proprio per niente, anche se la gamma dei servizi è veramente ridotta. Io sono il tipo che prova di tutto: dalle russe di agenzia alle stradali, dalle indipendenti più care (sono quelle che guadagnano veramente) alle cinesi. Spesso esco deluso o addirittura perdo l'eccitazione, lei, ripeto, non è male, anche se non ha la tecnica di Anita.