LINK:
http://www.annunci.net/annu… IDX292e92f9778c6e044831de836d77f536 _SEXY_STUDENTESSA_ITALIANA_PER_INCONTRI_TRASGRESSIVI_ED_ECCITANTI.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina / Hotel
NAZIONALITA': italiana
ETA': poco più di venti anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
RATE DI PARTENZA: da 100
RATE CONCORDATO: 100 più albergo
DESCRIZIONE FISICA: Skinny acqua e sapone, la figlia del vicino di casa
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discontinua
LA MIA ESPERIENZA: 8
Estetica:7
GFE:8
Social-Time: Molto amichevole e simpatica.
Passione:8
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Incuriosito da questo thread e in prossimità dello stipendio contatto con qualche giorno la tizia in questione che al telefono sembra molto simpatica e disponibile. Le comunico che non ho possibilità di ospitare a casa mia e mi dice di conoscere un Hotel in zona centrale a poco prezzo. Ci mettiamo daccordo per vederci due giorni dopo la mia chiamata. Due giorni dopo di mattina la chiamo per conferma e non mi risponde al telefono, ho fatto quattro chiamate in due ore, poi, abbastanza deluso dalla sola che stava per arrivare le ho scritto un sms nel quale le dicevo in maniera gentile che mi avrebbe fatto piacere conoscerla, da li a poco mi fa uno squillo e la richiamo. La tizia non si ricordaa di me, va bè non è un problema e ci diamo un appuntamento per il primo pomerggio in zona hotel.
Arrivato li la devo richiamare per dirle che sono arrivato, mi dice che arriva entro dieci minuti e così fa. Si presenta una ragazza magra e carina, se la incontrassi in giro non penserei mai ad una pay girl, la classica ragazza acqua e sapone, carina ma non appariscente. La presentazione è un po timida ed impacciata da entrambe le parti, lei mi propone di andare subito in hotel, nessun caffè conoscivo si va direttamente su. Dobbbiamo presentare i documenti, questa cosa mi da un po fastidio ma cosa faccio? Seguo il mio Amico che mi dice che lui non ha documenti e che ha la sua priorità. La stanza non è niente di che, non pulita, non accogliente ma non sono li per un tete-a-tete romantico.
Comiciamo a parlare e a conoscerci, Valentina e simpatica ed intelligente, non è frivola nè pesante, sorridente e acuta, ci si parla molto bene, ottimo per rompere il ghiaccio e calarci subito in una dimensione più intima onde evitare il solito meccanismo freddo che più volte i missili terra aria offrono.
Ci mettiamo su letto e ci spogliamo, non ha un fisico da velina, è molto molto magra e a me piace, indossa reggieno e mutandine rosse che le stanno veramente bene. Comincia un bel fk profondo che man mano diventa sempre più passionale, lei si toglie le mutandine e mi si mette su Birillo e comincia a strusciarsi mentre mi racconta piccole storie piccanti, poi comincia un bel bbl che m fa stare bene, mentre lo fa senza autarsi con le mani mi guarda negli occhi con la faccia da porcellina e ci viene anche da ridere, continuiamo così per un altro po, non ha fretta e le piace tanto che senza problemi cominciamo un lungo 69 lungo e senza inibizioni, poi m'incappuccia e mi chiede se vogliamo incontrarci, io le rispondo volentieri di si. A missionaria mi metto su di lei e comiciano a fare l'amore guardandoci negli occhi, baciandoci e divertendoci, mi sembrava di stare con la mia compagna. Lei si bagna veramente tanto, ad un certo punto aveva la zona inguinale totalmente bagnata, poche volte ho visto ua cosa del genere, poi dopo un po mi sussurra che le piace sentire quando un viene sentire il preservativo che si gonfia, le chiedo se vuole che venga lei mi dice assolutamente no.
Dopo un po' non so quanto capitolo senza rimors, felice e soddisfatto anche per la soddisfazione reciproca.
Siamo tutti e due felici e sorridenti, ci facciamo complimenti a vicenda. Sto così bene da dimenticarmi di darle il regalo, lei gentilmente me lo chiede e sorridento le chiedo scusa, mi risponde di non preoccuparmi perchè vuol dire ch esono stato bene.
Andiamo via dall'hotel e ci facciamo altre due chiacchere tranquille poi ci salutiamo.
E' stata davvero una bella esperienza che ripeterò al prossimo stipendio, meglio poco ma appagante.
Valentina può anche non piacere come a lei può non piacere la persona che incontra. Credo che se le prende bene e le piaci si lascia andare, oltretutto è una bella persona.
Questa è la mia prima rece, spero di aver fatto bene un saluto a tutta la comutità.