Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
the driver
Account eliminato
non si puo' dare un prezzo a un offerta cosi variegata.
ci sono troppi generi diversi di ragazza (italiane, afro, est....) e ci sono diversi tipi di servizio, di location.....
sarebbe come dare un prezzo al pranzo fuori casa...troppe variabili.

se mai il discorso diventa ridicolo quando poi pensi che c'è gente che arriva a spendere vu+tot in un cm cinese per una sega che poteva anche farsi a casa da solo....o gente che sclera perchè non gli viene dato il contatto della nonna smanettatrice di Alessandria...è questa la condizione reale per cui non possiamo avere peso sul mercato: quando abbiamo voglia, troppo spesso non sappiamo dire no a condizioni svantaggiose per noi e non sappiamo tirarci indietro.
io per primo tente volte penso "ormai sono qui...." anche se la ragazza non mi gusta. vuoi per il poco tempo a disposizione che rende impossibile cercare un alternativa, vuoi quella "voglia" che ti porta a infilarlo in qualunque cosa ti si para davanti.
se un giorno venisse legalizzato il tutto, allora si potrebbe parlare di prezzi che seguano una logica, ma anche in quel caso, in una "concessionaria" troverete la panda, in un altra la mercedes e in un altra la ferrari....e obbligatoriamente non potranno avere lo stesso prezzo.
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
Sanchopanza:

Cari amici e colleghi onirici...
Parliamo di marketing e nello specifico di pricinng..., in fondo il prezzo è fatto dal mercato....
Tenuto conto che la qualità del servizio dovrebbe essere mediamente elevata e che alla fine siamo tutti noi a fare il mercato.
Secondo voi qual'è la velocità più giusta alla quale viaggiare...?
Mi spiego meglio...
A prescibdere l'aspetto soggettivo...
Quale pensate sia la tariffa più adeguata per stare bene ed uscire soddisfatti da un incontro con una pay? Considerando che ci si debba aspettare un ora con due shots, cordialità, coccole, professionalità, simpatia e tutte le sigle.
Io propongo 2VU
Facciamo cartello!
un vassoio di cassatine o di babà... a scelta!
poi sul "cartello" stai attento ke le autority nel nostro paese non servono a un K, ma scommetto ke se qualke zelante funzionario legge il tuo post, apre un'indagine su g.f.
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
tentare di mettere un prezzo X fisso equivale ad eliminare la concorrenza....

io dico dipende.....e poi....l'incontro tra domanda e offerta e' alla base di una sana relazione economica....

se per me dico....dai 80 ai 200.....(per un'oretta....sigle da concordare ma nel complesso tutto quelle ammissibili e compatibili con la sicurezza....quindi coperte).....potrei essere nel giusto per il 70% di voi...oppure no.....

qui dipende da quanto si ha a disposizione...e da che cosa si sta' cercando.....

e' ovvio che se cerchi la velina...che fa' tutte le sigle....con GFE rai2 incluso.....e pretendi di pagare VU....be'...aspetta e spera figlio mio....ci siamo capiti no??

ciao belli

neo
« 1 2
Moscarossa