Accidenti questo doveva essere il thread di presentazione dei nuovi Supervisor ,e veniamo a conoscenza di cose che ci sconcertano..
Comunque sia Eterno non ci lascerà subito ,avremo modo di averlo ancora per un periodo di tempo,ancora un po' di strada da fare insieme (come ama dire lui )
Se dovesse rimanere e gli Admin volessero elevarlo a carica di moderatore ,sarebbe per me un piacere..l'ho conosciuto come utente e sono stato io a consigliarlo agli admin ed ho avuto una bella vista .. da allora di strada ne abbiamo fatta ,abbiamo combattuto molte battaglie insieme ,condiviso momenti difficili ...è stato un valido collega e un buon amico ..
Sinceramente speravo di non ricevere questa notizia ,ma ognuno di noi ha una vita privata con cui volenti o nolenti dobbiamo fare i conti .Per cui a volte si è obbligati a delle scelte che possono anche non essere le più desiderate .. Eterno se dovessi decidere diversamente, la mia porta e credo anche quella di molti di noi , sarà aperta
Come avete visto stanno entrando man mano nuovi Supervisor..persone che credono in quello che fanno ,che hanno voglia di mettersi in gioco ,aiutare e crescere con noi .Per ora ne sono entrati tre ,ma ne arriveranno altri .
Una squadra ,efficente e rispondente alle esigenze di tutti .Chiedo come sempre anche il vostro prezioso aiuto..
Poi vorrei dire a chi tenta di far paragoni o misurare i supervisor ,proprio non ha capito l'ottica del forum ,è rimasto fuori .Qui non dobbiamo gareggiare ,non c'è nessuno da raggiungere , le battaglie si fanno insieme ,ciò che è importante e basilare è il raggiungimento di uno scopo,migliorare il forum renderlo piacevole e utile a tutti ,aggregare i colleghi e dare un volto un po' differente da quello che possiamo trovare altrove .Questo è possibile grazie alla diversità di ogni personaggio .
Tutti i supervisor son stati scelti e valutati..,ognuno ha delle doti diverse ..sue..personali ,l'insieme li rende una forza .
Prossimamente anche Hermes sarà più presente ..non che ora sia assente , ognuno di noi ha delle mansioni nello staff ,i supervisor sono più a contatto con gli utenti la mia mansione è di coordinamento e responsabilità e opero maggiormente nel privato anche se entro all'occorenza nei vari thread ..Hermes e Admin si occupano di amministrare e gestire tutte quelle cose che rendono possibile il buon funzionamento del forum .. tuttavia a volte trovano il tempo di intervenire ..come avrete notato .
Quindi in sostanza nel 2013 avremo una forza Supervisor imponente ,e anche il controllo sarà più meticoloso.
Tutto questo ovviamente non sarà per reprimere o schiacciare , no al contrario servirà a mettere ordine , evitare liti inutili e tedianti,raccogliere i pensieri dei colleghi , eliminare tanta spazzatura che costantemente invade il forum....dare senso di libertà , apertura e sicurezza ..questo non è una fantasia ..partiamo e insieme abbelliremo questa nosta casa ..
bene a breve vi presenterò nuovi personagggi ..Per ora digerite questi
Un buon lavoro a loro e una buona continuazione a voi
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.