Caro amico, mi posso permettere?
Vorrei dirti che non è così, vorrei scriverti che forse lo diventerai, che forse cambierà, che forse imparerai, ma non sarà così, e probabilmente per te non sarà un bene.
Certo, qui a livello umano, noi siamo felici di questo, percho possiamo avere il privilegio di parlare con una persona modesta e umana, ma per il tuo mondo che si espande non è così.
Perchè? Perchè sei così, probabilmente se ti lascerai andare alla tua voglia di rivalsa, di sopravvivere che ti anima in questo momento critico della tua vita, sarai più ruvido e molte indegne le terrai lontane.
Per un poco ti sembrerà di aver imparato ad essere più stronzo, di avere una scorza più dura, ma sarà solo un abbruttirsi senza costrutto, perchè tu non sei così.
Non sforzarti, magari è solo un problema organizzativo e gestionale, già, considera la tua vita, la tua persona come un'azienda, in modo pragmatico.
Ma ti prego, non cercare, anzi, combatti il "bastardo" che è in te e tenta di voler prendere il sopravvento, facendoti diventare solo l'ennesimo figlio di puttana del mondo.
Tu no, tu sei il "nostro" temero Essenza.
Lo sai che, io ci sarò sempre se lo vorrai, e poi, ti ricordi cosa ti dissi quando ci conoscemmo? Occhio a quello con gli occhi storti, persona migliore non poteva capitarti, dimmi che ho torto?
Vuotopieno.
Non hai torto....condivido pienamente...
Poco male, tanto non credo nell'amore ahahah!!! Per cui lascio volentieri gli "stronzi" alle illuse.
Quindi permetti il corteggiamento?
Ma daiiiiiiiii.......lo saiiiiiiiii che, o non ci arrivo, o ci arrivo tardi
Essenza di minimo senso ironico... perchè mi dovrei arrabbiare? Era appunto facile ironia sul gioco triviale dandolo/prendendolo
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
