Giornata pesante sul lavoro, stressato e un po’ incazzato, ormai capita un po’ troppo spesso ….
Quando sono così, sono poco incline alle coccole e alle romanticherie, per cui decido di andare scaricare la tensione facendo un massaggio thai tradizionale di quelli tosti … hai visto mai …
Ho letto di questo centro (Viale Abruzzi 14), so che fanno un tradizionale senza “fronzoli” e le ragazze non sono belle, per cui posso farmi “maltrattare” senza distrazioni.
Nove di sera, miracolo un parcheggio non distante, entro e trovo un ambiente grande e professionale all’apparenza ma, …. qualcosa non quadra, mi accoglie una thai molto giovane e anche molto carina, non arriva al livello delle charlie's angels di Via Edolo ma è di livello sicuramente, anche l’abitino che indossa mi piace. Mi chiede se ho prenotato, azz…. allargo le mani, purtroppo no, faccio la faccia delusa … lei però sorride e mi dice di aspettare.
Mmmm … ok non è serata, ma a sto punto non mi dispiacerebbe essere maltrattato da lei, vuoi vedere che ci scappa la serata sado-maso?
Mi invita a salire al piano superiore ma, purtroppo, non mi segue (azzzzz …. ), invece mi accoglie una tipa normal, ne brutta ne bella, ne giovane ne anziana, ne gentile ne scontrosa, ne simpatica ne antipatica, di nome mai o mae, parla sottovoce.
Bella stanza, pulita ok, si sentono troppo i rumori di fondo anche se c’è poca gente, ma io mi estraneo.
Buon massaggio, alle gambe, poi sale in piedi sul lettino e afferra l’attaccapanni in ferro e lo trascina verso di se … azz azz azz … ho temuto lo sviluppo brutal-sado-maso non concordato, non è stato così ma la tipa ha preso a passeggiarmi sulla schiena, molleggiandosi su ciascuna delle 33 o 34 vertebre che ho temuto di giocarmi, per fortuna non sono gracile.
Verso la fine mi mette seduto e con il gomito e una forza brutale da non credere mi massacra i muscoli delle spalle, dolore bestia ma non oso lamentarmi, magari mi fa calare lo stress, o magari mi accorcia la vita, booo … . Mi fa poi un massaggio alla testa e conclude in maniera imprevista.
Non pensate, niente è successo, e io lontanissimo dall’aspettarmelo, non foss’altro per le spalle e la schiena doloranti, messe a dura, dura prova ma … a un certo punto, mi chiede se voglio allungare di ½ ora, rimbalzata, allora prende l’olio e inizia a dispensarmelo sulle gambe (io girato a pancia in su), non massaggio me lo spande sulle gambe con carezze sino ai bordi interni dello slip, non era serata, e lei non era una fata, ma anche non brutta, la cosa mi ha dato l’impressione di non essere assolutamente legata al massaggio … infatti massaggio non era più. Io però sono stato sulle mie, non amo le cose forzate e come detto non era serata, però ... qualcuno in questo centro ha usufruito di extra, anche base

Anche con altra massaggiatrice? Qualcuno ha notizie della bella giovincella?
Ciao
I