non sto a scrivere la mia esperienza perchè sembrerebbe copiata pari pari
Visto che è stato aperto il thread ad uso dei colleghi mi è sembrato utile riportare le mie esperienze con Lavinia. Premetto che risalgono ad un paio d’anni fa, per essere precisi al Settembre Ottobre 2010 - non ero ancora iscritto al Forum - allorquando questa gnocca (perché gnocca è, e molto anche) ha fatto la sua apparizione su questa direttrice sempre al distributore indicato dal collega subito dopo la rotonda grande di Mornico lungo la strada in direzione di Ghisalba.
Incontrata 2 volte, la prima come test d’ingresso in macchina e la seconda in motel.
Ricordo che dopo un discreto ma abbastanza breve BJ - non più di un paio di minuti - complice la sua (e la mia) stazza l’unica posizione praticabile era quella del missionario.
L’incontro non era stato dei più degni di passare alla storia (avevo avvertito infatti già una certa freddezza nei comportamenti) ma la voglia di ammirarla completamente nuda mi aveva indotto a portarla in motel.
Ecco, di quella sera - o meglio mezzora - l’unica cosa memorabile è stata proprio quella: fisico da finalista di un concorso di bellezza, gambe kilometriche e culo delizioso, non un etto di carne fuori posto, nel suo viso forse stona leggermente la bocca un po’ larga ma con due belle labbra carnose, se non ricordo male ha un tatuaggio a livello del bacino. Confermo l’uso smodato di profumo che per i non liberi (come me) può comportare qualche rischio.
Una volta nel lettone era partita molto bene con un notevole ma sempre breve BBJ al quale era seguito un DATY senza conseguenze (intendo per lei, visto che sembrava di leccare un pezzo di legno).
Non parliamo poi dell’atto sessuale in sé dove a smorza non volle mettersi, al missionario non lasciava affondare i colpi, allora visti i rischi di ammosciamento avevo concluso alla pecos dove, complice la perfezione dell’intero lato B (dal collo alla caviglia) ero capitolato in breve tempo.
Non escludo naturalmente che qualche collega si possa trovare bene anche come atteggiamento e social time ma secondo me Lavinia è la classica bellissima-stronzissima, una che va scopata solo per dire “Che figa che mi sono trombato. STOP” . Se avesse un bel carattere, non si lamentasse di continuo o anche solo se si lasciasse scopare con un minimo di finta partecipazione sarebbe indiscutibilmente la regina degli incassi della Strada Provinciale 97.
Ricordo infatti che appena arrivata era quasi un’impresa trovarla libera da tanto che era caricata (non toccava quasi terra tra una macchina e l’altra): poi gli avventori hanno imparato a conoscerla e anche durante le sue recenti riapparizioni capita di vederla spesso in stand by.
Comunque il mio augurio è che qualche collega possa segnalare un cambio di rotta perché lei rimane in assoluto un bel vedere.
la mia decisamente piu recente ma identica
lei è bella ma per il resto stop
e credo che i risultati sono sotto gli occhi di tutti, la si vede molto spesso in stand by
tutti la ammirano ma non ci vanno
auguri mink