Eccomi a raccontare la mia esperienza con Monella, dopo il "problematico" post sulla sua pulizia. Avevo già preso l'appuntameno per oggi in tardissima mattinata e quindi non potevo e volevo mancarlo. Se avessi anch'io notato qulcosa di strano, avrei mollato il colpo, senza problemi. Non è la prima volta e non sarà l'ultima di abbandonare il campo con fermezza e gentilezza .Ebbene ecco quanto.
Ciao a tutti.
Prima rece ma non nuovo del mondo pay. Incontrata martedì scorso nel primo pomeriggio. Per quanto mi riguarda pessima esperienza. Elenco i motivi:
1) Estetica: mi ricordava la compagna di classe che al liceo finiva ultima della lista delle ragazze più carine. Bassa, ma quello non é un problema, tarchiatella e, a mio parere, bruttina di viso.
2) Igiene: ascella fiammante e igiene intima scarsa. Ho avvicinato il dito intriso al naso e non mi sono più inoltrato oltre le sue tette. Non ho chiesto daty e RAI1, accontentandomi di un solo BBJ condito da ventate di odori che salivano dal basso.
3) Social time: mi ha fatto mille domande su forum vari e su come l'avevo trovata. Ho glissato sul forum ma lei continuava ad insistere. Se la menava con le mille email che sta ricevendo...mi aspettavo ingenuamente una ragazza alle prime armi...é invece molto organizzata e fa incontri da 4 anni. Inoltre é stata zitta per mezz'ora a guardare la tv...al che mi sono alzato e sono andato via.
Vabbé...in sostanza mi sento di aver buttato via 2VU. Tutta la vita Lolita Brazao di Via Luciano!!!
Estetica:la ragazza è esattamente come appare in alcune foto sul suo blog.Una normale ragazza italiana. GFE:molto buona. Inelligente, di buone scuole, conversatrice versatile mette a suo agio per tutto il tempo il suo temporaneo "amico".
Sesso:partecipe, nel senso che segue volentieri suggerimenti e voglie, bacia con kf accennato ma prolungato, ama il daty ed esegue docilmente un bbj assecondando chi lo riceve.Quanto al resto con me si è dimostrata calda e vogliosa al punto giusto pe le mie abitudini
Igiene personale: nessuno strano odore, anzi, corpo al sapore di bagnoschiuma.
Social time: quello che basta tra due sconosciuti che chiedono e danno sesso, tra uno shot e l'altro. Senza finzioni, con semplicità e senza discorsi o forzati. Caffè come da buone abitudini nell'intervallo.
Location abitazione grande e pulita. Bagno assolutamente in ordine.
Tutto ciò dovevo, per coscienza e verità.
Alla prossima