Fatto un giro ieri sera, curioso di verificare i cambiamenti annunciati.
Be, il centro è molto cambiato, sicuramente in meglio, ora è più dignitoso. Libera una sola ragazza di nome Lily o qualcosa di simile. 35 primavere (sostiene e ci può stare) fisico asciutto ma non esageratamente magra, di viso più che decente.
Indossa calze a rete e mini short. E’ un po’ macchinosa, tra il preparare il lettino e il cercare di fare funzionare la stufetta che non ne voleva sapere, saranno passati quasi 15 min. Lei abbastanza social, finge di capire l’italiano ma in realtà capisce poco o nulla, alla fine ho capito io di avere parlato con me stesso.
Prezzo non bassissimo, VU per l’ora ma compresa la romanticata e lo stappo dello champagne.
La ragazza sa massaggiare veramente, tecniche Tuina da manuale, anche il massaggio alla testa con le sequenze corrette. A fronte della competenza però, a mio avviso, non ha talento, il suo massaggio è ineccepibile da punto di vista tecnico ma manca di quel qualcosa …
Scusate la divagazione tecnica ma a me il massaggio piace veramente, farlo e riceverlo.
Dopo dieci minuti di massaggio, come detto tecnico in cui ho dubitato sui futuri sviluppi “ giocosi “, si esibisce in passaggio profondo infrachiappa, al che anche il sottoscritto inizia a polipeggiare. A un certo punto nel bel mezzo del massaggio (era in ginoccio sul futon, al mio fianco) si alza in piedi, si toglie i calzoncini e le panta calze traforate restando in mutande, al che ho presunt, presunto, presunto … ma azz…. si rimette i pantaloncini e inizia un massaggio molto piacevole sopra di me con ginocchia e avambracci.
Finita questa fase, ai 40 min circa, inizia a intrufolarsi nelle mie zone private con insistenza e a ridere, al che mi giro, la ribalto e inizio ad affondare le mani in ogni dove e per sua iniziativa si inizia a limonare pesante. Le mani hanno libero accesso dentro e fuori ma non si è lasciata spogliare, mi è sembrato fosse molto prudente … forse temono si è limonato parecchio, lei è friendly e simpatica, se si prende in modo deciso l’iniziativa si ottiene. A mio avviso la frequenza potrebbe “scioglierla” verso upgrade interessanti...
Ciao
I