NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET: boh... non ne ho trovati piu'
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Via Scevola
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non valutabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con deep throat, CIM con swallow, RAI1 e... RAI2!!!
COMPENSO BASE: 1VU+20 x +/- 30-40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: +/- 75 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, molto friendly e giocherellona, snella non bellissima, ma e' un tipo
ATTITUDINE: partecipativa e autenticamente porca, molto GFE
REPERIBILITA': facile
LOCATION: un seminterrato umile ma pulito
PRIVACY: sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per scendere
INDEX: IDX09db8d77dbb44d479eabf9fe265852d0
Sono venuto a conoscenza della fanciulla qui sul Forum qualche mese fa, mentre stavo valutando alcune rece su una massaggiatrice che tra le sue specialità aveva anche gli ‘idro-boccabonci’. Qualcuno suggerì che Jenny era un’autentica specialista…
Incuriosito riuscii a rintracciare il telefono e, un giorno, avendo abbastanza tempo per andare in quella zona la chiamai. Arrivato nel punto indicato via telefono, la richiamo e lei mi apre. Scendendo le scale vedo una porta socchiusa da cui esce il suono di una radio: faccio per imboccarla quando vedo con la coda dell’occhio un’altra porta socchiusa e una fanciulla che mi guarda. Focalizzato che stavo per entrare nella porta sbagliata, con un rapido dietrofront vado verso l’altra porta ed entro.
Mi accoglie una cinesina non bellissima, dal fisico snello anche se non tonico, dolce e allegra. Fa caldo e lei subito accende il condizionatore e mi mette a mio agio. Le anticipo il rate richiesto e toltisi quei pochi indumenti che indossava inizia sbaciucchiandomi un po’ ovunque, scendendo verso il ‘parco giochi’. Dopo aver coccolato un po’ il fratellino parte con un affondo da lasciarmi sbalordito… erano anni, decenni che non trovavo una con una tale abilità e che lo facesse davvero con piacere. Poi, mi sale sopra e dopo averlo incappucciato se lo introduce con delicatezza e parte con una galoppata giocata tutta di anche e bacino fino a che inizia a tremare e … gode!?!...
Non mi era mai successo!!! Cambiamo posizione e iniziamo una gradevolissima pecos…
In quel primo incontro non mi ricordo come conclusi… Fu tutto molto gradevole e le lasciai anche qualcosa in più, per ringraziarla.
Successivamente riuscii a trovare un’altra finestra di tempo sufficiente per un incontro più lungo.
Anche quella volta mi deliziò con i suoi affondi ‘nature’ e con delle cavalcate davvero piacevoli. Poi le chiesi se concedeva anche il lato B (bello, morbido, serico e vellutato). Lei disse che ci aveva provato due anni prima, nonostante la paura, perché le avevano offerto 6VU e per quella cifra si era lasciata tentare… Ma quando si rese conto che il tizio aveva la delicatezza di uno scaricatore di porto con in mano un martello pneumatico, lasciò perdere…
Beh, le ho spiegato “io so farlo senza fare male e se vuoi ti propongo un patto: se me lo lasci appoggiare lì ti do altri 20, se riesco a entrare ti do un altro VU, se riesco a godere ti do 2 VU in più… Lei, un po’ titubante, mi guarda e decide di fidarsi: dopo esserselo lubrificato bene bene con l’olio, si pone a pancia in giù sul letto. Con delicatezza le salgo sopra e metto il fratellino tra le sue morbide natiche, giusto sull’orifizio, ma senza spingere…
Poi con la mano destra cerco la passera e delicatamente inizio a masturbarla, affondando le dita nella fessura e massaggiando la clito sempre più veloce… Così stimolata, lei inizia ad inarcarsi per il piacere e per sfuggire alle mie dita inizia a sollevare il morbido culo… Spinge sempre di più sul mio fratellino, fino a che, con una specie di leggero scatto, lo sfintere si apre ed accoglie la cappella, mentre lei vibrando tutta esala un “…ahhhahh….” misto di piacere e leggero dolore…
Lentamente inizio a muoverlo avanti e indietro, con dolcezza, movimenti brevissimi, delicati, baciandola sulla nuca e sul collo, continuando a stimolarla… In questo modo, con leggeri affondi le entro completamente nel culo, mentre lei continua a vibrare scossa dal piacere…
Dopo averla pompata un po’ decido che poteva bastare. Non volevo che per lei diventasse una cosa sgradevole ed essendo piuttosto lento a venire avrei finito per farle male.
Come lo tiro fuori, lei prende un fazzolettino umido e si asciuga, meravigliandosi di non vedere ne sporco ne un filino di sangue, niente di niente… Poi mi toglie il cappuccio, si accovaccia poggiando le spalle al letto in modo che, stando io in piedi, se lo trova agevolmente all’altezza della sua vorace bocca e riparte con una pompa da capogiro… quando sto per venire le chiedo: “Lo bevi anche?” E lei con un sorriso, socchiude le labbra ed accoglie i lunghi fiotti caldi nella gola e deglutisce mandando giù tutto, fino all’ultima goccia, come fosse latte fresco, appena munto…
...solitario nella notte mi aggiro in cerca di una preda...