Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
voinaymir
Jr. Member (105 post)
K+ 49 | K- 15
"Viso: googlare Valerio Isidori, immagini, prima foto (...)" "Passa in bagno per le abluzioni del caso e lascia la porta socchiusa, e qui accade l'imprevedibile. Mentre è sul bidet le parte una scorreggia bitonale di almeno 5 o 6 secondi, che fa tremare i vetri delle finestre e mi fa pensare a una scossa di terremoto. Quando esce dal bagno è vistosamente imbarazzata e si capisce che l'episodio è stato involontario, ma evito di parlarne perchè sono un gran signore. Passo in bagno a mia volta e usmo un profumo da aere di campagna nel periodo della concimazione, che mi fa rischiare un mancamento".


Sto piangendo dal ridere da 10 minuti. Leggere gnoccaforum talvolta è un bel modo per iniziare la giornata. Grazie.
solosessoo
Full Member (60 post)
K+ 10 | K- 13
Incontrata mezz' ora fa in quel di Trezzano . Dopo aver letto le rece positive su di lei, la voglia di provare questo bbj e' tanta. Giro che ti rigiro la Ka non la trovo ma sul lato della strada vedo una che corrisponde alle descrizioni; mi accosto e faccio una mini intervista per bj. Mi spara Vu - 20 per un bj fatto con calmaal che in un nano secondo gli rispondo: " faccio un giro e ci penso" e lei di risposta " non ci pensare troppo perche' sono una befana ma ti perdi qualcosa di unico". Con una risp cosi' non potevo fare a meno di caricarla.
Morale: descrizione fisica come gia' recensita, con un corpicino da fare invidia a una velina, un Bbj con cim da fare invidia a una pornostar! Eccezzionale!
Ci tornero' sicuramente magari per portarla in Motel ad assaggiare la sua patata che di bagna a piu' non posso.
Ciao a tutti
« 1 2
Rosaescort