certo che però... Milè !! ..
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
e di che?!?
Mi sembra un mix perfetto.
Ti ringrazio per la tua sincerità .
Mi sembra un mix perfetto.
allora io e il mio ragazzo siamo insieme da 3 anni e già da 2 frequentiamo club perchè appunto piace ad entrambi. l'attività l'ho iniziata da settembre ma non su sua iniziativa ma mia! infatti lui non prende assolutamente nulla!
Con il termine inglese cuckold (pronuncia: /?k?k??ld/) si usa indicare l'uomo che consapevolmente e volontariamente induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini (a loro volta denominati bull, tori, con allusione alla funzione di monta di tali animali).
per quanto riguarda la mia situazione è semplicemente che lui è cuckold
Una mentalitá becera e ristretta mi spinge a chiedere:
Al ragazzo può bastare l' amore per accettare questo particolare tipo di lavoro
della sua lei?
Mah, se posso inserirmi, credo che l'amore e sesso vano spesso a braccetto ... mai avuto esperienze del genere ma ho frequentato una ragazza che faceva la spogliarellista (a detta sua) ma che io avevo incontrato la prima volta come escort ... fatto sta che, pur essendo proprio bella e molto molto molto appariscente, lo ho sopportato, finchè le nostre strade non si sono divise ... adesso non lo rifarei mai e poi mai ....
ma io non giudico chi non lo accetta! penso semplicemente che a questo mondo ognuno ha le proprie trasgressioni. e il trovare la persona giusta significa anche che coincidano queste, oltre agli altri mille aspetti della vita!
io ho iniziato a fare questa attività con il consenso del mio compagno. non avrei mai iniziato altrimenti e se un giorno lui mi chiedesse di smettere, lo farei senza pensarci due volte, anche perchè per3 anni abbiamo fatto diversamente!
Io ho frequentato privè con una mia ex compagna.......lei non voleva che io andassi con un'altra ed io non volevo che lei andasse con un'altro....proprio perchè eravamo compagni......quello che ci piaceva, era l'esibizionismo...... noi stavamo bene insieme e amavamo quello.
ma nooo!! uuuffff!! la cosa che più non sopporto è che i miei clienti possano pensare una cosa del genere!!
per quanto riguarda la mia situazione è semplicemente che lui è cuckold(se non sapete che significa, vi lascio il linkhttp://it.wikipedia.org/wik… ).
è vero che non intendo fare questo mestiere a vita in quanto sto studiando per fare ben altro, ma il mio lui ha un lavoro fisso, intento a far carriera nel suo ambito e non ci pensa neanche lontanamente a fare la vita del mantenuto!
comunque il discorso per me lo si può equiparare ai coniugi che vanno nei club! che differenza c'è?
mi stai dicendo fidanzato = pappone?
Non è detto che le ragazze lo sappiano di certo.
Ragazzeeeee ditemi che Cala ha torto!
In poche parole se "amore" c'e'....e' solo dalla parte della pay
Non sono una ragazza e non voglio essere di parte nei confronti di Cala.....ma sinceramente, io non riuscirei ad essere il fidanzato di una pay, a meno che non sia il suo "pappone" o che voglio fare la bella vita alle sue spalle e che quindi di lei non m'importa nulla
mi stai dicendo fidanzato = pappone?
Ragazzeeeee ditemi che Cala ha torto!