...grazie Fabri, si! La mia era una battuta spiritosa, fatta con una ragazza con cui sto in sufficiente confidenza! Probabilmente le girava storto! Io non sono uno di quelli che fa il "fidanzatino"! Raramente chiedo uscite o roba gratis! Instauro un rapporto di semplice conoscenza con chiarezza dei ruoli. Tratto tutti/e con rispetto e colloquio sempre in maniera educata! Se poi mentre si ride e si scherza mi sia uscita una frase (forse)indelicata, me ne dispiaccio per la ragazza! Non era assolutamente una cosa voluta! Oggetti tra gli esseri umani non ce ne sono!
scusa se mi intrometto .. ascolta, non stai parlando con una suora, e poi penso sia stato detto a mo di battuta .. sono molto spesso loro che usano un linguaggio da uomo o da "coloro che fanno questo lavoro" ..su queste cose,
! Cioè tu la puoi trattare da oggetto dicendo che come lo beve lei non lo beve nessuna e lei manco ti può mandare a cagare stizzita?
Forse non ha gradito il commento perchè troppo esplicito! Mi dispiace perchè mi ci trovavo bene, sicuramente passo ad altro! pure gli insulti proprio nooooo!
in genere nn ci sono problemi..se si utilizza un linguaggio del genere .. sono sicuro che il collega lo abbia detto anche col sorriso .. no ??
...Che poi tal soqquadro sia un c@glione e del tutto noto! Cerca sempre la rissa verbale...puoi anche skarmare quanto vuoi, non me ne frega niente! ...rimani un c@glione che sa solo rispondere da tale, senza saper esprimere concetti privi di stupido sarcasmo...tipico del c@glione!
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
