Grazie joe_melanzana.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Mitico Joe,
È la mia volta!?? XD
Visto i vostri buoni propositi unite alla mia passione per le tette il sogno che sto per raccontarvi è venuto da solo ieri notte.
Il sogno comincia all'uscita da un massaggio massacrante ma ben fatto e la voglia di concludere alla grande era forte. Quindi telefono, la sua voce è delicata e gentile e mi spiega il tutto quindi parto e arrivo sotto il palazzo e vedo una persona ferma li sotto che dopo due secondi entra, il sospetto che fosse un collega viene confermato quando la chiamo e gli chiedo di aprire e lei fa" Aperto *parole in cinese* tu aspettare 5/10 minuti chiamo io!" e li mi scazzo e comincio furiosamente a cercare alternativa sul nostro forum. Per fortuna il tempo passa velocemente, aspetto che il collega prenda il largo, arriva la sua telefonata puntuale, e arrivo alla sua porta dopo pochi gradini a questo piano rialzato! Lei secondo me molto carina, bella in carne e con una vocina delicata. La ragazza si vede che è stanca ma cerca sempre d'impegnarsi e quando mostra le sue bombe io sono contento come un bambino il giorno di natale a scartare i regali. Ha due capezzoli grossi come una moneta da 2centesimi e alti altri due cm...una goduria da succhiare..anche se lei era stesa sul letto e sembrava più soffrire, con gli occhi chiusi e si lamentava in cinese uguale quando scendo giu a leccarla (ho apprezzato che fosse depilata li sotto anche se non completa perchè ha un ciuffetti sul monte di venere) e faceva lo stesso. Ora io non sono un attore porno ma ho sempre ricevuto complimenti per la mia bravura con la lingua. Il resto come da manuale non mette fretta però si vedeva che voleva concludere e andare a letto e il CIM finale ha sbrodolato il tutto. Insomma il danno è stato sempre lo stesso ma il tutto sufficiente....devo provare a fare un altro sogno per essere sicuro!
sono stato da yaya questa sera. confermo descrizione fisica... china (mezza coreana a quanto pare) abbondante (non grassa, semplicemente in carne), mi accoglie verso le 23.30 di sabato sera, nessun altro cliente in attesa...mi fa spogliare mentre lei fa un giretto in bagno, appartamento piccolo ma ben tenuto, caldo.... rientrata dal bagno canticchiando mi accarezza cosce e parti intime e inizia con un BBJ senza infamia e senza lode. molto simpatica nonostante le due parole di italiano, calma paziente e non ti mette fretta. si passa a un 69 che sembra gradire... per finire con lei sopra, CIM appena accennato. confermo quanto detto dai colleghi in precedenza.... seno: taglia terza, rara in una china. per VU mi sembra al di sopra della media china.
Sono stato nella location in questione domenica scorsa. Ho trovato Yaya e le sue bombe cinesi!
qualcuno è passato di recente? c'è ancora yaya, la famosa tettona china ? o di tette neanche l'ombra?
Pomeriggio piovoso, riesumo dalla rubrica il suo numero, era dall'estate scorsa che non passavo da lei. Mi accoglie dicendomi che ha poco lavoro e che possiamo fare tutto con calma. In effetti mi fa spogliere e mettere sotto la coperta termica. Si spoglia anche lei e si stende al mio fianco. Mi accarezza sul petto, sulle cosce e sulle balle. Insiste sulle balle e nell'interno coscia per un po', continuando a dire di stare tranquillo che tanto non ha niente da fare...è chi si agita?
Con calma inizia a baciarlo, sulla punta e sull'asta. Lecca scendendo fino alle palle e si intrufola tra le chiappe. prosegue trastullandomi così per almeno 20 minuti. La lascio fare e me la godo. L'unica cosa che faccio e strizzargli le tette. Due belle boccie piene e sode, in effetti inusuali per una ragazza cinese. Lei mi sorride e intanto succhia e lecca andando anche di deep. Quando decido che è arrivato il momento di infilarla glielo faccio capire e lei mi mette il preservativo. Mi sale sopra e mi cavalca intanto, io continuo a concentrarmi sulle sue boccie... Cinque minuti di cavalcata e strizzate di meloni ed esplodo dentro di lei. Co calma e delicatezza mi sfila il preservativo e mi pulisce ben bene con le salviettine. Mi dice di aspettare ancora un po' e mi massaggia le cosce, le gambe e l'inguine. Con molta calma mi rivesto, saluto e mi rituffo nel traffico bagnato della domenica pomeriggio milanese.
Servizi: BBJ, AR, RAI1, Massaggio
Race: VU
Durata dell'incontro: 45 min.
Sicuramente sono stato fortunato abbiamo fatto tutto con molta calma.
Comunque, ne vale la pena.
Saluti.
Sono stato nella location in questione domenica scorsa. Ho trovato Yaya e le sue bombe cinesi!
qualcuno è passato di recente? c'è ancora yaya, la famosa tettona china ? o di tette neanche l'ombra?
mi sa che l'unica CG rimasta in città con quegli attributi è Milena ( meucci)
mmm...la tettona...