Come promesso ecco la rece a pochi giorni dal ritorno da Kiev.
NOME INSERZIONISTA: Aniutka (Annina)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://minuet.biz/girl/9689
CITTA DELL'INCONTRO: Kiev, periferia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo sia lei, almeno a giudicare del lato B, con un po’ di ciccia in più sulle cosce
SERVIZI OFFERTI: ampi, vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Gfe (anche se parla solo russo), BBj, Rai1, Hj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: Vu-14
COMPENSO CONCORDATO:Vu-5 (ho lasciato il resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tipo ragazza della porta accanto, un bel fisichino,160 altezza, 2/3 di seno
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Difficile sia perché parla solo russo, sia perché è richiestissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino e ascensore
Dopo qualche primo contatto difficoltoso per via della lingua, considerando che conosco il russo da puntersopravvivenza, decido di farci parlare la mia amica del posto che mi prende appuntamento a mezzogiorno, 1,5 ore dopo la telefonata. Taxi (costano davvero poco) e palazzone di periferia. Suono, salgo e mi apre lei con un bel sorriso che sfoggerà per quasi tutta la durata dell’incontro. Doccia insieme in bagno pulito anche se non di recente fattura. Fingering continuo e reciproco. Si va in camera pulita e ordinata e si comincia. Bbj lungo con gusto reciproco. Vestito e mission dalla quale mi sottraggo per scappucciarmi e cimmare. Si passa a un bel massaggio, poi 69 e di nuovo vestito per girarla e rigirarla in tutte le posizioni. Lei geme in maniera credibile, è stata davvero partecipativa. Chiedo Rai2, ma rifiuta con un sorriso perché troppo grande (

!!!!). Alla fine stanchi di movimento tutti e due, soprattutto io, Bbj, falegnameria e cim. Mi riaccompagna in bagno, mi aiuta a rivestirmi e ci salutiamo. Sono stato proprio bene. Unico neo è che il telefono non ha smesso un attimo di suonare, anche se lei ha risposto solo quando abbiamo finito e dopo avermi chiesto il permesso.
@ dark night – accidenti, mi piacerebbe scambiare impressioni con te e magari incontrarci in quel di Kiev perché mi ritrovo sempre solo in queste scorribande.
Pisopisello