Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
Cacciatopa
Sr. Member (427 post)
K+ 112 | K- 13
CIVI:

La prossima volta che vai chiedigli quante lenzuole ha a disposione... E in quei posti quando fai la doccia dove ti asciughi?
A me piace igiene e asciugarmi in salviette pulite e non in carta.e mi lavo prima e dopo.
Condivido. Al Corona la girl ti prepara il letto pulito e ci sono asciugamani freschi sempre pronti.
Al Oceano arrivi sul tardi e sei il 4o o 5o sul medesimo lenzuolo!!!
Quando c'era Gabriela teneva da parte un lenzuolo pulito per me (speriamo che fosse vero...)
CIVI
Jr. Member (143 post)
K+ 15 | K- 17
La prossima volta che vai chiedigli quante lenzuole ha a disposione... E in quei posti quando fai la doccia dove ti asciughi?
A me piace igiene e asciugarmi in salviette pulite e non in carta.e mi lavo prima e dopo.
montedivenere
Jr. Member (154 post)
K+ 14 | K- 15
civi se la ragazza è pulita e ordinata lo è in qualunque locale vada. io ho la fortuna di avere amiche in un po tutti i locali che fanno della pulizia un loro pregio sia a castione che oceano che prima quando era aperto all holliwood, poi certo che in locali tipo il rosa nera il cambio di lenzuola era obbligato perchè la ragazza sceglieva la prima camera libera
CIVI
Jr. Member (143 post)
K+ 15 | K- 17
In tutti i locali dove ci vive dentro la ragazza non si paga.
In quei posti devi essere fortunato trovare le ragazze ordinate.
uomosperma
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 3
per la cronaca al Castione non si paga la camera
CIVI
Jr. Member (143 post)
K+ 15 | K- 17
Megan è del sud america zona domenicana... Alter brasiliane ci sono io l'altro giorno ho parlato con 7 brasiliane, a me ne piacciono 4 di queste poi si sa i gusti sono gusti, solo che alla domenica mi hanno detto che non ci sono mai, il lunedi ogni tanto se no le si trovano tutti gli altri giorni della settimana, e poi quando sono salito in camera woooowwwwww non so dirvi il perchè ma non ho pagato la camera, sembrerebbe che ce una camera omaggio e se si va su la si trova libera viaaaaaaa dentro... pero non ho ancora capito come funziona.
Xupador
Jr. Member (183 post)
K+ 15 | K- 24
CIVI:

Il prezzo che mi fa non posso dirlo pero con lei puoi trattare, ne vale la pena poi ci sono anche brasiliane li wooooowwwww e mi imbestialiscono gli ormoni
ciao CIVI, mi confermi che ci sono brasiliane, anche sudamericane in generale vanno bene? sono belle? e questa Megan che parlate è brasiliana?
uomosperma
Full Member (10 post)
K+ 1 | K- 3
timbrata un paio di volte al Castiun
abbastanza valida ma sempre sul frettolosa
e avida di rose
ricordo che x alcune sigle voleva un regalino in piu' (mai concesso)
non ci siamo persi nulla
CIVI
Jr. Member (143 post)
K+ 15 | K- 17
Il prezzo che mi fa non posso dirlo pero con lei puoi trattare, ne vale la pena poi ci sono anche brasiliane li wooooowwwww e mi imbestialiscono gli ormoni
solo84
Sr. Member (335 post)
K+ 21 | K- 28
CIVI già tirmbrata al 69? quanto chiede?

wlf
CIVI
Jr. Member (143 post)
K+ 15 | K- 17
Confermo e al 69 piu comodo essendo di Como non mi devo sparare tutti quei km
solo84
Sr. Member (335 post)
K+ 21 | K- 28
grande perdita !!!!!
mazzabianca
Sr. Member (242 post)
K+ 29 | K- 25
Si hai ragione la Megan e al 69...
solo84
Sr. Member (335 post)
K+ 21 | K- 28
solo per un triste annuncio: Megan ha abbandonato il castione...... destinazione 69 (credo)  nooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI