Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Eragon:

Spesso le ragazza cinesi, cambiano città e nome, ma non dimentichiamoci che di Susanna non ne esiste una

Prova a dare piu indicazioni possibili per la caccia al tesoro

Buona serata

Giustissimo, provo a dare dei termini di identificazione : Susanna è una ragazza attorno ai 30 (valutazione comunque non facile trattandsi di CG), altezza attorno a 1,65. Sicuramente non filiforme ma nemmeno grassa, comunque ben messa, specialmente di gambe che non sono sottili. Volto carinissimo, un bellissimo ovale, capelli (allora) con frangetta, e occhi non dal taglio troppo sottile, ma ben aperti e dallo sguardo dolce. Il suo massaggio, sempre ben fatto, è davvero molto forte a volte al limite del dolore, direi vicino al professionale. Non si lascia (lasciava) toccare in alcun modo da alcuna parte, e chi ci provava veniva "sgridato". Lingua italiana scarsissima
Ecco, tutto qua, speriamo nella caccia al tesoro.

Salutoni a tutti i frequantatori di CM e di GF. Santiaguero
Eragon
Hero Member (570 post)
K+ 156 | K- 66
Spesso le ragazza cinesi, cambiano città e nome, ma non dimentichiamoci che di Susanna non ne esiste una

Prova a dare piu indicazioni possibili per la caccia al tesoro

Buona serata
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
santiaguero
Full Member (80 post)
K+ 20 | K- 1
Fino a Maggio 2012 al centro Castello di Via Marco d'Agrate, operava una CG molto carina che si faceva chiamare Susanna.
I suoi massaggi erano davvero notevoli e non li ho mai dimenticati. Poi era partita per le ferie in Cina e mi aveva detto che al suo ritorno "forse" avrebbe cambiato CM.
Da allora mai più vista, magari vi è chi sa dove sia finita?
Grazie, Santiaguero
mistress advisor mistress advisor