Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Pensa che io non ci trovo granchè nel bj,amo il bbj,ma se una neanche ti pratica quello coperto,alzarsi in volo è veramente difficile.
Anche perchè non si va a trombare con Letitia Casta,con la quale penso che non avrei problemi di erezione anche stesse a 10m da me...
Sniper67
Sandokan (1415 post)
K+ 393 | K- 157
Il BJ e'fondamentale.E concordo con te che se fatto bene contribuisce in modo determinante alla riuscita dell'incontro.Aggiungo che quando ti infilano il condom senza averti procurato un erezione decente,ti fanno venire ancora più i nervi.Bye.
JohnnyBravo
Hero Member (789 post)
K+ 113 | K- 217
Ciao Giacomofiora 


http://www.lastellinadelweb…(59).gif  per la Tua testimonianza.

Buona Giornata
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore ENIGMISTA
giacomofiora
KING (2249 post)
K+ 338 | K- 59
L'altro ieri mi sono tuffato nel sandwich Mercedes-Dalmira e ne sono uscito totalmente frullato. Ma, dopo tutto quel turbinio di zizzone, kuloni e ciccia, avevo voglia di una piccolina e magrolina. Così ieri, ripassando velocemente dal CSG, sono andato a colpo sicuro su una pay ke avevo visto nei precedenti passaggi. Lei si kiama Lena, è Domenicana, dice di avere 30 anni ma ne ha di sicuro 5 in +, è bassina, capelli biondi, carnagione un po' scura, sempre moto coperta x via del freddo e, di questi tempi, sempre con berretto di lana in testa. Staziona in fondo a vico Boccaneigra, quel caruggio dove ci sono anke un paio di black africane. Concordiamo il classico VU-20 e mi porta in una location nell'ultimo vicolo prima della via del santo apostolo. Le scale sono fatiscenti, ma dentro la stanza è pulita e in ordine.
Dopo essermi sciacquato, mi fa coricare e mi sale sopra. La tocco e la lecco un po': corpo snello, belle zizzette piccole ma con 2 bei bottoni reattivi, lato B discreto; nota stonata la pelle... molto ruvida, ma forse a causa del freddo ke soffre da matti. Dopo un po' di strusciamenti, mi incapuccia e mi fa sintonizzare su RAI1 a smorzacandela. Io accetto i suoi movimenti, ma poi le faccio notare ke non c'è stato il BJ... lei subito fa finta di non capire, ma io insisito e alla fine, dopo avermi ripulito con uno scottex, inizia a ciuparlo. Ma il tutto dura 20 secondi xkè smette subito (evidentemente non le piace proprio...), ma io lascio xdere xkè tanto era un BJ di pessima fattura.
La faccio allora coricare e lei si aspetta il mio ingresso nella pussy, mentre io provo il DATY. Subito sembra non accettarlo, ma poi pian piano si lascia andare, si bagna e mi fa "lavorare" x qualke minuto. A un certo punto xò mi ferma (prima di esplodere) e allora vado di RAI1 allla mission, posizione in cui finisco. Quindi lavaggi di rito, rivestizione e saluti.
Ke dire? Prestazione senza infamia e senza lode, poco social time, nessuna fretta da parte sua, ma nulla ke valga la pena di tornarci. Consigliata a ki piacciono le donne sui 35 anni snelle e piccoline. A ki mette il BJ al primo posto dei suoi desideri non la consiglio di certo..... sicuramente io non ci torno...
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI