Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 4 »
Ildolce87
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 10
Buonasera cari colleghi!stasera sono passato a trovare Alina a dalmine di fronte al kebab!dopo un po' di social ha rivelato di essere tornata in Italia da pochi giornidopo un lungo periodo di assenza!ci tenevo però a segnalare una lunga cicatrice che va dall ombelico in giù quasi segno di un parto,purtroppo trovata molto cambiata non ha più quel perfetto fisico statuario e ha cambiato taglio di capelli.
Un po' svogliata nei vari servizi offerti,mentre prima di questo periodo di assenza era tutt altro.
Solite sigle bj e Rai 1 tutto coperto!!!!! Rate VU+20
Insomma qualcosa le e' successo!e il servizio nettamente peggiorato.... Mi dispiace veramente molto...
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 209 | K- 151
Link?
Telefono?
eLSTON gUNN
Sr. Member (271 post)
K+ 34 | K- 27
La sezione giusta dove postare questo intervento dovrebbe essere Bergamo O.T.R., no?
Ildolce87
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 10
eLSTON gUNN:

La sezione giusta dove postare questo intervento dovrebbe essere Bergamo O.T.R., no?
Già,scusate chiedo perdono ma è' la prima volta che scrivo cercando di collaborare con voi...come posso spostare l argomento in otr?
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Buongiorno



il nostro moderatore gizur spostera' la recensione.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Usul
Full Member (23 post)
K+ 13 | K- 7
Ildolce87:

... una lunga cicatrice che va dall ombelico in giù quasi segno di un parto,
Strano, la cicatrice di un cesareo generalmente è orizzontale e ben al di sotto dell'ombelico.
Dalla tua descrizione sembra che la cicatrice sia verticale e parta dall'ombelico scendendo, qualcosa non mi torna...
D'ora in poi solo pay, e sia chiaro, le pago perchè alla fine se ne vadano...
Ildolce87
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 10
Usul:

Ildolce87:

... una lunga cicatrice che va dall ombelico in giù quasi segno di un parto,
Strano, la cicatrice di un cesareo generalmente è orizzontale e ben al di sotto dell'ombelico.
Dalla tua descrizione sembra che la cicatrice sia verticale e parta dall'ombelico scendendo, qualcosa non mi torna...
Esatto!verticale!parte dall ombelico in poi fino a giù!!!!
Era una mia supposizione il cesareo,ma non saprei dire con sicurezza!comunque che sia una cicatrice sono sicuro al 100%!!!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 433
Peccato, era una delle migliori su quella strada. Evidentemente il tempo passato in quel tipo di vita comincia a lasciare segni....

Ciao. E grazie per l'info.
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
gino
Jr. Member (131 post)
K+ 16 | K- 15
potrebbe essere un operazione per un brutto male , un amico ne ha una simile . Potevi eventualmente andare dalla cugina carla sulla quale ci sono pareri discordanti , c'e ' chi la definisce una porca di dimensioni bibliche chi invece fredda e scazzata
bjcabrio
Sr. Member (355 post)
K+ 41 | K- 76
Anni fa i cesari anche in italia erano verticali, magari nel suo paesello lo fanno ancora così...
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
- Nome: Alina
- Età: 24
- Nazionalità: Romena
- Descrizione fisica: alta circa 170cm, non di più, capelli neri corvini di media lunghezza ( superano il livello tette ), bel viso, occhi chiari azzurro/verdi, fisico ottimo, solo un pochettino di pancia visibile solamente quando si piega verso il basso; tette una terza al massimo, sode, si tengono su da sole; belle gambe, culo bello sodo; insomma da 1 a 10 le do un bel 8, silhouette quasi perfetta; unico difetto: è presente una vistosa cicatrice che parte dall'ombelico e finisce poco prima del clitoride, percorre tutto il pube, ed anche abbastanza spessa ( larga ), quasi di mezzo centimetro;
- Località: Dalmine, BG
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): BBJ + HJ a 2VU
- Durata Incontro: 30 minuti circa
- Attitudine: Svolge il compitino ma non si applica molto
- Social Time: Lo stretto necessario
- Coordinate (se otr): 45.641674,9.612787 ( Freccia Verde ). Sta praticamente di fronte all'ingresso della palazzina, sul lato opposto, verso Osio Sotto/Sopra e Boltiere

Settimana scorsa scopro che Alina è tornata operativa in quel di Dalmine e siccome non l'avevo ancora testata, stimolato dai moltissimi feedback positivi su di lei in rete, decido di visitare la cittadina bergamasca.
Mi tengo libero il pomeriggio per prepararmi e regolarmi bene e occuparmi di qualcos'altro nell'attesa, ma alla fine arrivo con netto anticipo a Dalmine, il sole non è ancora tramontato, quindi per far passare il tempo decido di fare un giretto all'Auchan lì vicino, in una cittadina poco lontano, proprio perchè non avevo niente da fare.
Intorno alle 21.30 rivolgo la mia prua verso Dalmine e ri-arrivato a destinazione al Kebab non c'è ancora nessuno; niente panico, il tempo che passino 5 minuti e escono dalla ormai famosa palazzina sopra il Kebab le silhouette di due ragazze, una veramente notevole slanciata da degli altrettanto notevoli high-heels che mi pare di riconoscere in Adriana, che entrano, presumo, nel Kebab ad ordinare qualcosa.
Riguardo a me io sono sempre pessimista, quindi mi preoccupo inutilmente sa Alina fosse realmente mancata all'appello quel giorno, ma passati altri 5 minuti, giusto il tempo che le due ragazze di prima uscissero dal Kebab, ed ecco apparire la figura della mia futura scelta. Alina appare così: slanciata da delle scarpe non stile high-heels come quelle di Adriana, ma tipo le scarpe chiuse col tacco e con i lacci, va beh, lasciamo perdere...salgo con gli occhi e vedo che indossa delle culotte che le coprono solo parte del sederino, un sederino ben fatto, che disegnano distintamente la forma delle due natiche, mentre il busto è protetto da un vero striminzito toppettino che le scoprono l'ombelico ed arriva a metà del costato. Capelli lisci e neri, anche questi raggiungono una lunghezza costato. Della silhouette ho già parlato, il viso lo racconterò dopo.
Ero già pronto dall'altra parte della strada, quindi le faccio cenno di avvicinarsi ( sono timido di natura e non volevo farmi notare dagli habitué del kebab ) ma lei sembra restia, e al secondo mio approccio non ravvicinato mi rimnada infastidita dicendomi che dovevo raggiungerla io. Io non voglio uscire allo scoperto, e non voglio di certo far saltare il possibile incontro per una sciocchezza del genere, quindi la chiamo per nome e lei a questo punto si avvicina.
Di fianco a me contrattiamo e saliamo immediatamente nell'appartamento all'interno della palazzina; le chiedo se si era arrabbiata perchè l'avevo chiamata facendo segno con le mani, ma lei mi rassicura dicendomi che la sua unica preoccupazione era che non riusciva a vedermi bene perchè un pò nascosto nell'oscurità.
Contrattiamo per BBJ + RAI 1 a 2VU e mi invita a spogliarmi; io prima le chiedo il bagno e mi accompagna, riuscendo così a vedere tutto l'appartamentino.
Sembra un due locali: appena entrati dalla porta d'ingresso alla sinistra c'è la camera principale, la porta dopo, sempre sulla sx, è arredata con un altro lettino che presumo essere un'altra possibile slot-fuck; a questo punto proseguo avanti ed arrivo ad una cucina/soggiorno discreta, max 5-10 m2, ed alla fine, sulla destra, il bagno, anch'esso di 5-10 m2 con una doccia ed un lavandino.
Questo è quello che mi ricordo dell'appartamento; devo dirvi che il lavandino è un pò difettoso e quindi se lo aprirete di scatto, sarà di troppo e vi schizzerà addosso un pò d'acqua, niente di preoccupante. Ah, sul lavandino c'era pure una bottiglietta di colluttorio, quasi finita, quindi presumo che la usi ! .
Ritorno in camera e riesco a fissarla tutta nuda mentre mi spoglio lentamente; me la sto mangiando con gli occhi e da uomo mi trovo ad invidiare il suo fisico perchè è una bella gnocca. L'unico difetto è una cicatrice, già citata dal primo post ed autore del topic Ildolce87, ben evidente che parte poco sotto l'ombelico e finisce appena prima del clitoride, ed anche abbastanza spessa quasi di mezzo centimetro. Per essere più precisi attraversa tutto il pube. Anch'io mi sono chiesto una volta vista live che cosa le fosse accaduto, ma non le ho domandato cosa direttamente a lei nel timore di ripescare brutti ricordi.
Comunque...mi fa accomodare su lettone e mi invita a sdraiarmi e a mettermi comodo come preferisco; io lo faccio, ci mancherebbe, e lei posizione pecorina alla mia sinistra prima mi pulisce il birillo con una salviettina, chiedendomi se mi fà male ( no ) e subito dopo inizia a pompare lentamente e delicatamente. Intanto io la palpo qua e là, riesco a digitalizzarla anche sul buchetto del rai 2 che mi eccita sempre da morire. Però già dopo 10 minuti il fratellino non dà segni di vita; lei se ne accorge ma continua, io me ne accorgo pure e non so perchè si comporti in quel modo. Le dico di lappare un pò di più parte del birillo, non limitandosi solo al glande, ma lei dopo poco continua a insistere sempre sullo stesso punto, dando qualche leccatina al frenulo ed anche due-tre energiche succhiate ancora al glande, cosa che a me non piace proprio, la detesto, al che la spingo via dalla testa e lei, appena le tocco i capelli, si scansa con un colpo di frusta della testa. Le dico che l'ho fatto solo perchè mi stava dando fastidio al glande; nel mentre lei guarda ancora il fratellino che rimane sempre lì semi-molliccio senza dare segni di vita. Allora come misura drastica mi conviene auto-masturbarbi per ottenere un minimo di turgore per penetrarla, ma niente; il birillo sembra morto. Neanche quando le suggerisco di stringere bene la base del pene riesco ad ottenere qualcosa, quindi lei sancisce che non si può continuare così ed allora concludiamo la cura. Io delusissimo dal non essere riuscito neanche ad avere un minimo d'erezione, mi rivesto molto amareggiato senza neanche darle tanto ascolto quando lei mi consola dicendo che la prossima volta sarebbe andata meglio dando la colpa allla timidezza. Devo darle ragione su questo, ero un pò teso ma non pensavo fino a questo livello. D'altro canto non è che si sia applicata molto lei, ho già descritto poco sopra che più del livello glande non andava, ma ci ha provato per 15-20 minuti consecutivi, quindi al 70% almeno è colpa mia.
Terminata la vestizione per entrambi ci avviamo verso la porta d'ingresso e dopo una veloce occhiata nello spioncino, mi fa uscire augurandomi la buona notte ed io me ne ritorno a casa mooooolto amareggiato.
Quindi tirando le somme...la semi-prestazione è stata un pò pregiudicata dalla mia timidezza e un pò dal suo atteggiamento mite, il che non mi permette di fare una valutazione completa e veritiera. Forse se incominciassi più volte ad andare da lei magari si scioglierebbe un pò di più, ma meglio inziare volando basso e non spendere 2VU a botta, quindi...giudizio sospeso.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie per la testimonianza dontrythisathome.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Dolce87 grazie per la sincera testitomanianza.
Non e' da tutti fare una recensione di una serata andata male.
Anche al sottoscritto,fortunatamente poche volte e' capitato di avere i problemi da te citati e finire di mano,perche' pur con l'impegno della ragazza non riuscivo a venire.
Ti posso assicurare,per esperienza che nel mio caso ho capito che come da Te citato,molto va sia dall'atteggiamento che dalla capacita' di fare bene un BBJ.
Molte ragazze credono che sicchiare il glande,sia il punto G di Noi uomini,non capendo che invece preferiamo sempre il lavoro su tutta l'asta.
Un consiglio se rientra dalle ferie vai a provare Elena (annunci su bakeca incontri) o la sorellaKarmen,vedrai che oltre a metterti a Tuo agio avrai un BBj con CIM,allo stato dell'arte.(sempre per 2 Vu e soprattutto non mettono fretta!!)
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
L'avevo puntata gia Mercoledi sera,ma non e' riuscito a trovarla,ieri sera vedendola decido di fermarmi.
Mi riconosce (cosa significativa,perche' con quella di ieri era solamente la terza volta che sono andato con Lei),e mi fa lo std rate per loft,fatto in passato per VU+20 per BJ+RAI1.
Dopo avere usufruito del bagno (al buio..),iniziamo le danze,ero partito anche con l'intenzione d DATY,che mi aveva sempre concesso in passatto,ma mi informa che un cliente poco prima la ha tagliata leggermente con le unghie,e mi fa vedere il danno,decido pertanto di desistere.
Parte con un buon BJ,con buon uso della lingua,e con affondi al massimo a meta' dell'asta,uso della mano medio,un lavoro diciamo di media fattura.(in funzione della rece di dolce87,non ho voluto portare il rate a 2VU per BBJ,in quanto volevo testare la prestazione..).
Dopo circa 10 minuti,in cui Io le palpeggio il backside,che sicuramente e' uno spettacolo,decidiamo di scopare.
Le chiedo di venire sopra di me,e inizia uno smorza candela lento,ma veramente piacevole,la pussy era leggermente stretta,dopo pochi minuti preso da forte libido vengo,e Lei pur essendo Io arrivato continua,per almeno una 20 di secondi,e mi sorride...
Il social e'stato buono,confermandomi che gli risulto simpatico,mi spiace non averla potuta prendere a pecora,sicuramente tornero' a trovarla.
Prima di andarmene mi ha concesso almeno un minuto di palpeggiamento a de mani del suo fantastico "Ass!!
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie Assdream.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Nel post di ieri su "simona lallio",mi ero ripromesso stasera di farmi alina.Detto fatto!E' un momento "magico" per me con le pay,chiedo e non mi fanno resistenza.Questa sera ho chiesto uno "special service" pagando 2VU rispetto a VU+20,e alina ha accettato senza problemi.Con me sino ad oggi si e' mostrata sempre gentile e sempre sorridente.Auguro a tutti i punter di avere questo "feeling" con le pay,va bene lo so, lo fanno per money,ma se l'incontro si dimostra piacevole per entrambi sia la pay che il cliente passano dei momenti belli.Ultima nota il suo backside e' veramente eccezzonale!
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
Ci potresti illuminare di questi "special services". Sai, sono geloso.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
bbj con cim.notare che cim come finale,dopo una sublime pecora!!
dontrythisathome
Jr. Member (188 post)
K+ 41 | K- 45
Assdream:

bbj con cim.notare che cim come finale,dopo una sublime pecora!!
speravo che avesse deciso di dare anche rai 2, ma buono a sapersi per il finale con cim.
Approfondirò.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.
soledisera
Jr. Member (201 post)
K+ 44 | K- 37
Assdream:

Questa sera ho chiesto uno "special service" pagando 2VU rispetto a VU+20,e alina ha accettato senza problemi.
non vorrei rovinare il tuo idillio, ma io l'ho sempre cimmata in casa per VU+20 dopo preliminari nature, 69 e gustosa trombata in un paio di posizioni... è anche vero che c'e' una certa simpatia reciproca e le regalo di quei daty da cui esce rossa come un peperone in viso, segno inequivocabile che gradisce :-)

l'unica cosa che non sono riuscito a convincerla a fare è un duo con la cugina (che io non ho mai provato)...
1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI