scrivo la mia esperienza su questo thread perché è quello più recente e perché contiene il link all'altro thread; ho il 50% di probabilità di sbagliare.
ho incontrato mara nel mese di gennaio, ci sono andato un paio di volte.
avevo voglia di una milf, avevo voglia di una buona cavalcata. al telefono mi risponde con una voce roca che scatena l'ormone, la raggiungo nel giro di un'ora. bonomelli/ortles piano numero sette.
lei è quella delle foto, un po' di pancetta ma molto ben tenuta e molto pulita. è simpatica, mi mette subito a mio agio e chiacchieriamo.
nudi sul letto, FK e un buonissimo BBJ al termine del quale si sdraia e, allargando le gambe, mi dice: "ora devi lavorare un po' tu!" invitandomi a un DATY che le procura (e mi procura) grande soddisfazione.
prima mi cavalca lei, poi segue missionaria dove io prendo le sue gambe e le porto sopra le mie spalle. passiamo poi a pecorina, il sedere non è molle ed è ben proporzionato, la prendo per i fianchi e proseguo in RAI1.
quando sto per venire le dico che vorrei CIM e lei acconsente. apre la bocca e riparte con BBJ: la prende tutta senza perderne una goccia. siamo in ginocchio sul letto a guardarci e le dico che mi piacerebbe che aprisse la bocc..
..non ho ancora concluso la frase e vedo che lei si svuota la bocca facendo colare tutto sul suo corpo, ne ha le tette piene, se le massaggia e, ridendo, mi dice: "che bella maializa che abbiamo fatto"!
nelle due occasioni in cui l'ho incontrata sono uscito sempre molto soddisfatto.
non è giovane e non è una velina, però è ben tenuta ed è maiala, non mette fretta ed è pulita.
che dire, io ci tornerò sicuramente ..mi ha detto che la prossima volta, nonostante le mie dimensioni, ci sarà anche RAI2!
DURATA: 30/40 minuti
RATE: VU
SIGLE: FK, BBJ, 69, RAI1, CIM, COB