purtroppo dovremo aspettare il ballottaggio
Secondo me nn si va al ballotaggio....
E' proprio vero che la democrazia e' sopravvalutata.
Secondo me al ballottaggio ci si va: e allora l'importante sarebbe mettere fuori dal ballottaggio proprio Alemanno che in tal caso per dimostrare che era l'unico "baluardo" della legalità non solo farebbe tornare tutte le ragazze nelle strade, ma le andrebbe pure a prendere di persona n romania per portarle qui a frotte! :-)
Secondo me nn si va al ballotaggio....
E' proprio vero che la democrazia e' sopravvalutata.
inava davvero poco
Ragazzi...sapete che fine ha fatto una ragazza rumena che si faceva chiamare Maria e che stava sulla Salaria, poco dopo il raccondo, entrando verso Roma, sulla destra, all'angolo di via bolognola. Era mora, piccolina, non si concedeva molto, niente baci nè si scopriva molto ma comunque, secondo me, molto carina. L'ultima volta che l'ho vista sarà stato novembre scorso...poi sono passato più volte di lì ma non l'ho mai rivista. Ne sapete qualcosa?
purtroppo è cosi..non si tornera mai agli anni 80....che pacchia eagazzi
No nessun sindaco togliera mai l'ordinanza antiprostituzione, sarebbe un suicidio politico.
Quello che ci si aspetta è un rilassamento dei controlli, la precedente amministrazione ha cominciato l'anno scorso la sua personale campagna per il decoro urbano, con dispiego di forze (non solo polizia anche l'ama) per ripulire la città.
Quello che mi aspetto io e penso e che penso che sia realmente possibile è una progressiva diminuzione dei controlli da qui a settembre per poi ricominciare con l'andazzo di 2 anni fa, cioè controlli si ma sporadici e in giorni ben conosciuti e mesi "caldi".
SAluti gimli il nano