Pronto tenente Cala sono io, Chef. Si Gimli è con me. La chiamo da un telefono sicuro, stia tranquillo.
"Tenente calà mi ricevi passo...dannati bastardi cof cof figli di putt..."
"Sono il detective gimli io e chef stavamo seguendo una pista ahi che male quanto brucia aahi"
"Avevamo torchiato un pappa rumeno che c'ha fatto una soffiata, dei tizzi avevano noleggiato una russa di 25 anni per una settimana, per far contento un cecchio amico, per far parlare il bastardo gli abbiamo dovuto sventolare sotto il naso le mutande di "italiana da 30 e lode" si esatto quella che 2 mesi fa aveva la gonorrea, c' ha dato un indirizzo Via pasquale tola xx, era un imboscata maledetti stronzi c'hanno massacrato erano in 3/4 tutti con armi semi automatiche c'hanno svuotato adosso 3 caricatori noi abbiamo risposto al fuoco ma erano troppo bene armati cof cof, chef l'hanno beccato a una spalla e a unachippa è sotto schock continua a ripetere " non ci dovevo andare da jenny non ci dovevo andare..." a me m'hanno beccato di striscio a una gamba, l'autoè distrutta mandate qualcuno presto non so quanto resisterà chef, è conciato male. Gimli passo e chiudo."
Le ferite erano gravi, l'ho scampata per poco.
Ma non potevo aspettare in un letto di ospedale, dovevo tornare in campo in prima linea, è quello il mio posto.
Una settimana fa io e il compagno Gimli abbiamo trovato una nuova pista, una soffiata fatta da un certo curiosone romano... non posso darle altri dettagli... ma questa volta era una pista sicura, è una persona che parla poco ma conosce i cazzi de tutti.
Il posto era viale Marconi, c'ha detto che ce stavano 2 ragazzette, in zona le chiamano le Ingorde... sanno tutto quelle 2, e non tengono proprio la bocca chiusa.
All'interrogatorio orale c'hanno detto tutto, non finivano più di parlare alla fine abbiamo dovuto chiudergli la bocca a forza.. ma questo non è stato un problema.
Tenente Cala, si faccia trovare tra 20 minuti al Bar che dobbiamo parlarle, soprattutto di un fattaccio in cui stà impicciata anche Ey..
Cazzo Gimli che vogliono quei 2 che ci fissano??
L'ho già visti in giro... Guarda quello è Takaya... e quello... cazzo è proprio lui, lo davano tutti per morto... è Dependent?
Cazzo fratè sono armati.. via...VIA!!!
TU TU TU TU TU...
