anyname:
Nel mio caso posso dire che non sono sposato, ma fidanzato da anni ed inizialmente si trombava come ricci, son gli anni la cosa è drasticamente diminuita (1 volta a settimana se mi dice bene)...
Ero sempre stato affascinato dalle otr e spesso e volentieri allungo un tragitto che devo fare in macchina pur di passare dove ce ne siano.
Circa un anno fa, in una situazione particolare ed in astinenza da molto mi sono convinto con la prima otr...
adesso a distanza di un anno con la prima loft.
Credo di farlo non solo per la semplicitò della cosa, ma anche perchè sono giovane e ho avuto poche donne e avrei voluto fare più esperienze, probabilmente un giorno mi fermerò, non so quando (matrimonio? figli?) ma per ora comunwue mi limito il piu possibile e tento di non andare oltre ad una volta al mese (anche perchè con i pochi soldi che girano, soprattutto nel mio settore...)
Ti stancherai, uh e se ti stancherai...
Magari avrai delle ricadute, ma vedrai che col tempo di stancherai pure di fare il punter.
A me è successo cosi
Negli ultimi anni ho fatto solo rapporti occasionali (più a pagamento che a gratise.) e adesso mi sento vuoto e provo persino ribrezzo per quello che ho fatto.
Non dico che là per là non mi sia divertito, anzi certe chiavate a pago e certe ragazze che ho incontrato le ricordo ancora con un certo gusto.
Altre meno o per niente.
Però col senno di poi ti accorgi che sono tutte esperienze vuote e fini a sè stesse che non ti lasciano niente se non un senso di insoddisfazione.
C'è chi si sente figo ad andare con tante donne, chi si sente più maschio.
Chi si bea persino del tradimento.
Su di me queste cose hanno l'effetto contrario e se mi chiedessi perchè ho fatto tutto questo non saprei nemmeno risponderti.