ciao roscoi (scusa m'è scappata la "i"

è evidente ke la mia critica è riferita a te e non a ki smette, in generale...
avrei risposto a kiunque avesse avuto la presunzione di venire in un forum di punter a descrivere com'era squallido il "prima" e di com'è bello il "dopo".
ti ho criticato non perkè offeso (per offendersi bisognerebbe stimare almeno un pò l'altro collega) ma piuttosto infastidito dalle tue elucubrazioni, prima personali, poi, via via, valide erga omnes.
c'è qualcosa di male se qualcuno ti esprime dissenso e non utilizza il turpiloquio ke sei solito tenere tu?
per me puoi smettere, ricominciare, smettere tutte le volte ke ti senti di farlo, ma quando ti metti a vendere le tue verità tanto al kilo, se non sono d'accordo, te lo scrivo. punto.
vorrei, inoltre, fare presente ke non ci sono nè cani, nè padroni, ma forse solo personaggi ke, sentendosi criticati, credono ke l'offesa diretta sia + efficace ke utilizzare il ragionamento ke, per quanto mi riguarda, può essere fondato sull'errore oppure no, ma sempre di esercizio, o tentativo di esercizio, di una qual certa logica si tratta. e certamente quando tu farcisci i tuoi scritti di insulti, certamente non eleva il discorso o non contribuisce.
ma detto questo, scrivi anke ke io avrei cercato consenso nell'attaccarti....
dovresti sapere ke la tecnica per cercare consenso è di attaccarsi al carro e seguire... cosa ke proprio non mi riesce mai a fare, non perkè sia un bastian contrario, ma se sono d'accordo e qualcuno ha già espresso +/- quello ke pensavo, ke intervengo a fare? diversamente invece, vale la pena scrivere la propria contrarietà, nell'esercizio dei propri diritti, consenso o dissenso ke ne derivi!
personalmente, sono un punter per un milione di ragioni ke non mi sembra il caso annoiare il prossimo a descriverle, ma so certamente ke se non mi divertirò + ad esserlo, non verrò a raccontare a ki vuole esserlo ke dopo si sta meglio.....
come ho già scritto: venire a raccontare alla sagra della porketta ke la carne fa alzare il colesterolo, è quantomeno inopportuno.....
questo è il mio pensiero.
spero ke in futuro vorrai trarre esempio da altri illustri colleghi ke sono anke intervenuti qui e ke non erano d'accordo sull'argomento, ma lo hanno espresso senza tentare di muovere offese personali.
ad maiora rosico! (keeezz stavolta la "i" mi è caduta bene!!)
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.