Ciao amici, vi racconto la mia esperienza con la simpatica Yumi.
Lei è davvero carina, piccolina ma abbondante, con una giusta rotondità che la rende davvero appetitosa e una pelle di seta in grado di svegliare anche il pistolino più pigro. Le tette però sono rifatte male: troppo dure e quasi sgradevoli al tatto.
Mi accoglie calorosamente e mi espone il tariffario: vu per "tutto coperto", vu+30 per bbj, 2vu per rai2. Assolutamente no fk. Scelgo la tariffa base e iniziamo le danze. Lei si impegna, ma inizia a mugolare quando io non ho neanche cominciato a toccarla... sorella, sei falsa come una banconota da 15 euro!
Si lascia digitalizzare per bene mentre si dedica a un bj coperto fatto comunque molto bene. Noto una certa lubrificazione e le chiedo di mettersi a smorza candela. E qui mi stupisce: si lubrifica abbondantemente con una cremina dicendomi che ce l'ho troppo grosso e aggiunge "meno male che non hai chiesto il rai2"... Ora, capisco che a un uomo possa far piacere sentirsi dire certe cose, però, per Diana, sforzati almeno di renderle credibili le cazzate che spari!
Facezie a parte, lo smorza non è per niente malvagio e io faccio fede al mio nickname: in pochi minuti divento una specie di pistola ad acqua umana... Mi rilasso un attimo e le chiedo se mi concede un altro shot per ulteriore vu: concesso.
Dopo un po' ripartono le danze in diverse posizioni. La seconda volta è più difficoltosa: non è che io sia proprio un ragazzino, e poi si sentono alcuni suoi coinquilini (voci femminili e anche maschili) che parlano a voce alta, guardano la tv a tutto volume, preparano qualcosa da mangiare... insomma mi manca la concentrazione giusta. Lei si accorge della mia difficoltà e, dopo avermi tolto il gommino, si impegna in un hj veemente che sortisce l'effetto desiderato.
Fine.
Conclusioni: lei è molto carina, simpatica, gentile e parla molto bene l'italiano. Mi è piaciuto passare del tempo con lei, e tutto sommato è stata un'esperienza positiva, però mi sono trovato meglio con altre ragazze.
Saluti a tutti!