Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
berto
Jr. Member (199 post)
K+ 106 | K- 51
LINK:
http://escortslam.com/Massa…
http://escortslam.com/Girl-…
tel. IDX5eea4e86e81e6f7a860926ffa334f633
CITTA DELL'INCONTRO: Milano-viale Monza/Gorla
BARRIERE : se non avete chiave ascensore 2 piani a piedi
LOCATION:casa ringhiera,ingresso riservato rispetto al ballatoio-appartamento e bagno molto puliti
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% RR,penalizzanti per lei quelle su ESC.SLAM
SERVIZI OFFERTI: DATY,FK,BJ/BBJ,RAI1
RATE DI PARTENZA:1VU+10 per 30 min - 2VU per 60 min + 20 BBJ
RATE CONCORDATO: 1VU+10
DESCRIZIONE FISICA:come da foto,soda,bel viso,tette 4^
ATTITUDINE: timida,tranquilla,imbarazzata
REPERIBILITA':immediata

Sognata recentemente,è una bella ragazza moscovita,
non sono riuscito a capire se alle prime armi ,perchè
un po impacciata e imbarazzata.
Dichiara disponibilità al piatto forte russo,FK,ma poi scopro
che lo farà solo per correttezza ma non volentieri.
Per cui non volendo forzare la mano,rinuncio.
Non prende l'iniziativa, cerco di scaldare la situazione con un buon daty,
senza però riscontro,il BJ è discreto,ma abbastanza breve,
la miglior posizione è con lei sopra,vista la dotazione disponibile......

Poteva essere un buon sogno,ma la sua timidezza condiziona il risultato.
Ragazza di buona educazione ,parla un Italiano sufficiente,
probabilmente la miglior conoscenza reciproca potrebbe migliorare
la soddisfazione.

cordialmente berto
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie berto per la testimonianza.

Ricordo che i link di rr non sono più raggiungibili.
Grazie
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…

io unirei...
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie mille per la collaborazione stefany.

Thread uniti.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
berto
Jr. Member (199 post)
K+ 106 | K- 51
Il numero telefonico non dava riscontri a recensioni,
peccato potevo investire meglio tempo,energie e rose.
In più cancello la mia sensazione di girls alle prime armi,
alla luce delle recensioni precedenti per me è solo poco portata a questo lavoro.
stefany
KING (2643 post)
K+ 293 | K- 184
berto:

Il numero telefonico non dava riscontri a recensioni,
peccato potevo investire meglio tempo,energie e rose.
In più cancello la mia sensazione di girls alle prime armi,
alla luce delle recensioni precedenti per me è solo poco portata a questo lavoro.
si'.. non potevi arrivarci con il numero telefonico... ma solo con la stringa finale di RR ...se una girl e' gia' stata su RR e recensita con quel pezzettino incasinato si trova....... ti faccio l'esempo per un futuro.... usa il trova... con...  MTQwMjMtNWQ2MjZh  che e' il pezzettino finale ell'anuncio di RR ... prova
....Non so' che sapore abbia la tristezza.... ma sicuramente la felicita' sa di Figa.....
porcellinus
Super Hero (1204 post)
K+ 498 | K- 169
stefany:

berto:

Il numero telefonico non dava riscontri a recensioni,
peccato potevo investire meglio tempo,energie e rose.
In più cancello la mia sensazione di girls alle prime armi,
alla luce delle recensioni precedenti per me è solo poco portata a questo lavoro.
si'.. non potevi arrivarci con il numero telefonico... ma solo con la stringa finale di RR ...se una girl e' gia' stata su RR e recensita con quel pezzettino incasinato si trova....... ti faccio l'esempo per un futuro.... usa il trova... con...  MTQwMjMtNWQ2MjZh  che e' il pezzettino finale ell'anuncio di RR ... prova
bravo... k+1

fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
specialone
Jr. Member (199 post)
K+ 9 | K- 30
è tornata in russia ...
... le ho telefonato proprio mentre stava facendo la valigia ... che sfiga !!!!
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI