Onestamente speravo ritrattassi, perchè lo scenario che si apre è molto, molto più inquietante
Ilgolosastropay ho fortissimi dubbi sulla tuo rece, e vorrai capirmi, principalmente per due motivi(ma ce ne sono anche altri):
a)la quarta piena non esiste
b)la ragazza parla italiano e anche bene, perchè mai avrebbe dovuto dialogare in inglese con te?
Quarta piena è per il sottoscritto la grandezza delle sue bocce, poi per un altro può invece essere un' altra misura. Io sono bilingue avendo doppia cittadinanza e mi fa più sesso parlare in inglese visto che parlare in italiano o inglese per me è identico. Poi se tu hai dei dubbi, mi dispiace ma io faccio le mie rece in maniera neutrale come da regolamento. Sapessi quante volte vedo delle rece molto strane, ma non per questo faccio una polemica con un utente o metto in discussione quello che ha raccontato! Ho gia fatto degli interventi che spero siano stati apprezzate e se le mie rece o interventi non ti piacciono, puoi anche non leggerle. Ciao. IGP]
La ragazza è stata qui da domenica 3 a mercoledì 6. Visto che parli di ufficio devo supporre che l'hai incontrata il 4,il 5 o il 6. Ammettiamo anche di colpo le siano cresciute le tette di due taglie, che abbia deciso di non voler parlare ita nonostante lo preferisca e ha iniziato a far deepthroat di quasi 20 cm (visto che ci informavi in un'altra rece di disporre, e quoto, di "un birillo di 19 CM ultra largo"
Ora le opzioni sono due:
a)te racconti cazzate, ed è quello che io spero
b) come raccontavi in questo topic http://gnoccaforum.com/esco…!!!!!!!!/ il 1 febbraio di pomeriggio hai scoperto di avere contratto gonorrea e clamidia (che come scrivi te stesso devi trattare con medicine per 3 settimane). Quindi te tra i 3 e i 5 giorni dopo aver scoperto questa cosa e avere inizito le cure sei andato a incontrare una ragazza, consapevole di aver non una ma DUE infezioni in corso, dove ti fai fare un pompino scoperto tra le altre cose!!!! Se è questo il caso sei un pazzo e anche pericoloso e ringrazio di aver incontrato la ragazza di domenica ovvero prima di quando l'avresti vista te.
Quindi cosa sei, un bugiardo o un untore?
