Cari colleghi capitolini, senza nulla togliere ai pregi della ragazza in questione evidenziati in questo tread, per dovere di cronaca mi permetto di riportare la mia personale esperienza (o meglio, "non esperienza"

avuta un paio di giorni fa con Marisol.
Dunque: per motivi di lavoro, l'altro ieri ero in trasferta a Roma (zona Prati) da Napoli, e sapendo di avere un paio d'ore libere subito prima dell'ora di pranzo, decido di organizzare un incontro di un'oretta con la girl.
Così, per sicurezza, la sera prima di partire la chiamo per verificare la disponibilità per il giorno dopo, all'ora X.
Lei mi dice di essere disponibile....ci accordiamo, quindi, su RATE e SERVIZI, ovvero: 4 VU per un'ora, All INCLUSIVE tranne RAI 2, anche doppio shot.
Arrivo di prima mattina a Roma, con la speranza che la mia giornata di lavoro sarebbe stata allietata da un bell'incontro scopereccio e, fattasi l'ora X, mi reco presso il luogo del misfatto (con grande mazzo, nonostante i lavori in corso, riesco a trovare posto per l'auto proprio di fronte al portone dell'abitazione...). Avviso Marisol che sono lì sotto, lei mi apre e salgo...
Mi accoglie in reggiseno e mutandine e, dopo aver fatto reciproca conoscenza, mi conduce nella sua stanza, ma.....
Qui si manifesta il problema: mi chiede nuovamente cosa voglio fare e quanto tempo mi voglio trattenere, io le rispondo che ci eravamo già accordati al telefono la sera prima, e lei, come se niente fosse, mi spara una richiesta di 5 VU anzicché 4, come precedentemente concordato. Le faccio notare la cosa, e simpaticamente le infilo una banconota da 4VU nel reggiseno, ma lei inamovibile, mi dice che devo dargliene 5. Al più, mi dice, per 4 VU potevamo stare 45 minuti...
Allora, nonostante l'ormone fosse già tutto concentrato verso la testa bassa, con molta indifferenza e sommessamente le faccio notare il suo comportamento scorretto, annunciandole che sarei andato via; lei, con altrettanta indifferenza e senza fare una piega, mi accompagna gentilmente alla porta, dove ci salutiamo.
In conclusione, la ragazza si è comportata in maniera veramente scorretta, e siccome è da tempo che, quando si verificano queste situazioni, alzo i tacchi e me ne vado, mi è venuto da pensare: n'e pccere'...ma chi t'ò ddà??
A finale, due sono le cose: o la tipa lavora così tanto, da permettersi di rifiutare 4 VU (che poi, voglio dire, era stata lei stessa a richiedermi al telefono, la sera prima, ed io avevo acconsentito senza alcun tentativo di rilancio al ribasso...), o credeva di potermi spillare 1 VU, pensando magari di avere di fronte il pollo di turno, solo perchè venivo da fuori ed avevo scelto lei esplicitamente...
P.S.: Fortunatamente per me, nel giro di una mezz'ora ho "ripiegato" su Mary Diosa, con la quale ho trascorso un'ora veramente notevole, e mai "ripiego" fu più gratificante...G.P.T.E.