Contattata via mail, ha risposto:
Ciao! Il mio indirizzo email è [email protected]
Ilenia, 20enne molto dolce e passionale… L’obbiettivo di ogni incontro è creare la giusta intesa per il piacere reciproco. Non mi vesto in maniera particolare e/o appariscente in quanto ho una vita privata e un lavoro. Chiedo il massimo della discrezione ed è anche per questo motivo che preferisco accordarmi tramite email (lascerò il cellulare ad appuntamento fissato).
Per le mie fotografie clicca su questo link http://ilenia-mae.blogspot.…
- Rapporto protetto
- Orare scoperto
- No anale
- Baci alla francese
- Incontri SOLO in motel
- Durata incontro 2 ore
- un regalo gradito sarebbero 150 roselline
Non testata,ma ci sto facendo un pensierino perché mi piace il suo blog (al massimo, se non mi piacerà lei, tromberò il computer)
Ciao , diffidando dalle frasi scritte dai suoi molti ammiratori , secondo me vale il rischio anche perchè in Motel , poi per 2 ore 3VU non è assolutamente male
A quanto leggo sul suo forum puoi chiedere altre foto o comunque provare , male che va te ne vai hahahahah
I sogni ... che bella cosa !
