Il gioco e' bello finché dura!!! Le pay migliori per me sono durate come falene! Le rare fideilizzazioni che ho instaurato, con le poche pay con le quali mi sono trovato veramente bene, hanno sempre avuto una data di scadenza , che va dai 3/6 mesi solitamente! Anche quando finisci per sapere parecchio di loro...nome vero, interessi ecc... e si instaura una pseudo tromboamicizia (a pagamento). Ho notato che quelle più godereccie si consumano più in fretta! Così viene il giorno che ci scazzi, oppure che non ti piacciono più come prima! Perché il punter innanzitutto è cacciatore! È come ho già avuto modo di dire in altro topic, le performance delle pay, soprattutto di quelle che lavorano molto, subiscono una parabola discendente inesorabile! Quindi se nulla e' per sempre, figuriamoci quanto può essere effimero un rapporto do ut des con una pay
penso che possa essere anche una questione di carattere,io parlo per me che anche se riesco a instaurare un feeling pazzesco con una pay,cosa che m è gia' accaduta piu volte,nn riesco ad essere coinvolto totalmente,per il discorso che pagandola nn ho la certezza assoluta che lei venga con me per piacere anche se si puo' capire ma per me è cosi'.ho trovato tipe che erano la mia bellezza ideale che facevano un servizio meglio di una fidanzata a costo abbordabile appassionate conivolgenti sexi ecc ma nonostante questo dopo 4 o 5 volte mi stufavo comunque.per questo dico che almeno per me la escort perfetta nn esiste,esistono tante perle con cui ci si puo trovare benissimo ma solo questo..
Tra quelle che ricordo con affetto: Hanna e Paloma (San Lorenzo) ,Giorgia (traversa pizza Annibaliano) Vanessa che stava su circonvallazione nomentana, Bella, stupenda ragazza mulatta che stava vicino Via Tripoli, Isabella (via di trasone). Tutte sparite dall'oggi al domani con rapido saluto oppure pensionate per eccessivo logoramento psico fisico!
La lista spero si potrà allungare col tempo
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
