Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Ordine commenti: Recenti in alto
po76
Sr. Member (203 post)
K+ 9 | K- 26
Che io mi ricordi la Serena originale non ha tatuaggi.
L'ultima volta ci sono stato circa 2 settimane fa(non recensita, perchè già fatto in passato ed da regolamento è impossibile RI-RECENSIRE la stessa ragazza). Serena ha i capelli mossi/riccioli.....sul rosso ramato/castano chiaro. Anni fa erano della lunghezza a caschetto, adesso sono più lughi; sotto le spalle. A me ha detto che li voleva far allungare. Fisicamente è magra, alta circa 160165 cm......non specifico carina o meno perchè la bellezza è soggettiva. Ha i capezzoli lunghi almeno 1/1.5 cm. E nei modi è molto gentile......ma questo è stato ampiamente detto e ridetto......
laotze
Jr. Member (117 post)
K+ 5 | K- 5
Come accennavo... purtroppo anche io ne sono abbastanza persuaso... tra l' altro ho riletto alcune recensioni che descrivono Serena come molto magra, cosa che non torna e nessuno menziona i tatuaggi. A questo punto sorgono però vari interrogativi: che fine ha fatto la vera Serena? Quando è stata l' ultima volta che qualcuno l' ha incontrata? E' al corrente che la sostituta si spaccia in tutto e per tutto per Lei? Mi viene il sospetto di sì. La cosa è preoccupante per chi volesse incontrarla senza conoscerla già. A domanda questa raga ha addiritutura specificato che lavora solo mattina e pom. una delle info che già avevo su serena.
Io comunque conosco il nome cinese di questa ragazza ed anche la città di provenienza informazioni che mi ha dato senza problemi. Se qualcuno sa il nome cinese o la città di origine della "Serena originale" potrebbe magari mandarmelo con un PM vi posso dire se corrispondono o no in modo da dirimere la questione in maniera certa.

A questo punto una descrizione un po' più precisa della autentica Serena a mio avviso si impone: come porta i capelli, lunghezza taglio colore... o altri dettagli fisici

Poi sarebbe anche utile, se qualcuno ha incontrato la ragazza che ho incontrato io, che dicesse qualcosa in proposito in modo eventualmente da individualizzare ulteriormente la Serena-clone e dotarla di un topic suo.
Inutile dire che numero di tel e location sono quelle di Serena al 100%.

po76:

Io conosco da anni Serena e secondo me, tu non sei andato con la Serena "originale"; bensì con una ragazza , sua amica di turno, che con cadenza mensile(anche meno) cambia.......
po76
Sr. Member (203 post)
K+ 9 | K- 26
Io conosco da anni Serena e secondo me, tu non sei andato con la Serena "originale"; bensì con una ragazza , sua amica di turno, che con cadenza mensile(anche meno) cambia.......
laotze
Jr. Member (117 post)
K+ 5 | K- 5
CITTA DELL'INCONTRO: PO
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': China
ETA' PERCEPITA: sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI1, BALL LICKING, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI1, BALL LICKING
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: fifty talleri
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, alta, viso buono, seno divaricato, fisico da manza
ATTITUDINE: ottima
CORDIALITA': eccellente
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non credo
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


Allora finalmente è arrivata l'ora di recensire Serena La Grande.
Ultimamente sono stato come voi in letargo in quanto ormai ci si va d'estate: non so voi
ma io finché era un caldo bestiale non prendevo in considerazione l'ipotesi manco m'avessero
versato loro l'obolo!
Naturalmente ho letto della Serena da quando sono arrivato sul forum e dunque son anni!?
Avevo provato a contattarla verso inizio anno ma mi aveva risposto una
amica una certa Katia o qualcosa del genere, dicendo che era via e sarebbe tornata dopo una ventina di giorni, ma io non l'ho più cercata perché le alternative trovate mi soddisfacevano.
Mi ripromettevo di farle visita appena la morsa del caldo si sarebbe allentata e così più o meno ho fatto.

Arrivo là e mi apre rimanendo dietro il portoncino. Poi quando chiude si fa vedere.
E' bellina, sorridente, alta capelli lunghi castano rossicci, con una costituzione solida robusta.
Molto diversa da come me la ero immaginata.
Non so perché, mi ero fatto un'immagine di una ragazza più magra, bassina e molto carina di viso. Mentre si presenta diversa.
Non conoscendola, mi coglie anche il dubbio che non sia lei e le chiedo un paio di volte se è davvero Lei. Lei mi guarda divertita e mi chiede se è la prima volta che vado... (?)

Chiedo del bagno, sono arrivato li sudato per via per un problemino con l'aria condizionata della macchina
ed anche un po' provato dall'ingorgo terrificante di traffico in orario pomeridiano.
Faccio le mie cosine poi quando inizio a sciacquarmi arriva premurosa e mi lava la sotto.
Si va in camera e ci spogliamo.
Lei è di spalle rivolta verso il comodino e noto che ha un fisico da manza più che da ragazza. Le tette sono divaricate ed un po' cadenti ma pur sempre invitanti.
Mi chiede l'obolo ed io le allungo il VU lei vorrebbe VU + 20 o almeno +10, forse pensa che sia
ricco! Avrei dovuto mettere una camicia meno bella? Io le faccio vedere che in tasche non ho altro...

Ci slinguiamo un po' lei mi prende il viso tra le mani mi guarda e mi dice "tu bello!" non sono molte le donne che me l'hanno detto... non perché sia brutto ma insomma... però bello o non bello i 20 in più li avrebbe presi eccome azz!
Si mette a sedere sul letto e comincia a succhiarlo, io sto in piedi al bordo poi cambia posizione e si mette come a pecorina ma rivolta col viso verso di me, lo prende tutto in bocca e comincia a lavorarlo di lingua. Lo lavora bene con una pompa ben fatta e salivosa. Dopo un po' si va ancora di FK e poi di daty sembra gradire molto entrambe le cose.
Poi mi gomma, nota che è grosso allora si lubrifica un po' la passera e si va alla missionaria mentre continuo a sbaciucchiarla un po' ovunque.
Dopo un po' lei solleva le gambe cosa che a me piace così le afferro le caviglie e divaricandole la pompo per bene. Dopo un po' le chiedo la pecorina.
Li spingo senza problemi per un bel po', tenendola stretta per i fianchi variando velocità e proseguiamo con lei sempre molto partecipativa devo dire.
Alla fine mi metto prima in piedi e mi faccio leccare le pelotas lei mi chiede di non venirle sul viso e sui capelli. Vengo in bocca va bene? No bocca! Come no?? E lei: Dieci in più va bene...? Ah bhé... allora sarà per la prossima volta!
Mi sdraio e lei infila la testa tra le mie gambe e continua a leccarmi con buona passionalità fino a che capitolo, ma ovviamente senza il mio amato CIM.
Che dire? esperienza positiva, la ragazza corrisponde come comportamento, partecipazione e cordialità alla maggioranza delle recensioni lette.
Si fa un po' di simpatico social e poi vado.

Notato che in un'altra stanza ha una amica che ha i capelli neri e fisicamente le somiglia nel senso che anche lei non è troppo magra, ma non so chi sia.
L'unica cosa è che date le recensioni suddette, esteticamente mi aspettavo qualcosa di meglio in tutta onestà e per me alcune china girls già note le sono pari o anche superiori. Ma naturalmente questa è una valutazione del tutto soggettiva, ci mancherebbe.
Io per esempio il didietro lo preferisco un po' più snello e ve ne son diverse che mi fan sballare in tal senso. Poi anche l'assenza di CIM per un buon grassoccio VU, io la considero una nota negativa.
Il suo lato migliore è per me quello caratteriale ma io devo dire mi son trovato in ottima sintonia anche con altre.
Sarà Lei? Non sarà? Lei? Sarà un clone alieno che la emula bene e che ne ha preso il posto?
Bho... ditemelo voi... qui non si vedono recensioni da lustri.
La "mia Serena" ha le caratteristiche suddette e 2 farfalle tatuate sul retro della spalla SX.
Ho avuto l'impressione singolare di piacere quasi più io a lei che Lei a me... cmq missione compiuta.
probabilmente ci tornerò ma senza smanie, viste le mie consuete amichette cinesine più che soddisfacenti.
Buon divertimento a tutti!
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Rio grazie per la testimonianza

http://www.sexescort1.com/a…

http://www.escort-advisor.c…

INDEX IDX5fabc15ba0b5af6e0b8e438021a4d8bf

(821)

SOLO RECENSIONI NUOVE (DI CHI NON L'HA ANCORA RECENSITA)E SOLO DI SERENA ORIENTALE ZONA MONTEGRAPPA

ALTRI POST CHE NON SIAN RECENSIONI (NON FEEDBACK)DI SERENA VERRANNO ELIMINATI E PRESI PROVVEDIMENTI

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Rio
Full Member (27 post)
K+ 3 | K- 3

LINK:
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Serena
NAZIONALITA': cina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica e seno rifatto anche se non benissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Recensione:
ciao a tutti
dopo aver provato la mitica Anna, non potevo non fare altrettanto con la altresì famosa Serena...
Un po di tempo fa mi trovavo proprio in quella zona di Prato per lavoro e avendo quasi 2h di buco mi son detto: sarà forse un segno del destino?
cosi, preso dall'enfasi chiamo la Sere e fortunatamente é libera, quindi parcheggio nella traversa accanto e mi avvio verso il mitico portone verde!!!
Non avendola mai vista e avendo letto di tutto e di piu su di lei dai colleghi, durante il tragitto provo ad immaginare che tipo di ragazza mi sarei trovato davanti.
la porta si apre e appena entrato vedo questa bella ragazza sorridente che mi accoglie con un bel vestitino: un bacio e mi accompagna direttamente in camera.
Dopo le presentazioni, concordato il rate (non negoziabile) ci siamo spogliati e messi comodi sul letto.
Si comincia con un po di effusioni e carezze per passare ad un FK molto profondo e duraturo che insieme ai vari strusciamenti hanno fatto ingrifare il fratellino... accortasene, la Sere concentra su di lui le sue attenzioni, prima con le salviettine per le pulizie di rito e poi con un bbj molto delicato: all'inizio questa delicatezza ha fatto il suo effetto ma col passare del tempo stava diventando più rilassante che arrapante.
A quel punto, per evitare di perdere vigore ho quindi deciso di passare all'azione lavorando io di lingua: la faccio stendere sul letto e le spalanco le gambe invitandola a reggerle in quella posizione: dopo un po che ero all'opera comincio a sentire i primi gemiti abbastanza reali, quindi intensifico l'attività fino a che lei non inizia a bagnarsi, a quel punto dato che avevo perso un po di vigore mi giro per passare ad un 69 sempre con lei sotto.
Ripresa la giusta forma mi faccio gommare e le chiedo di cavalcarmi un po prima di metterla a pecos: provo col dito a sondare il secondo canale ma vengo gentilmente invitato a lasciar stare...
a questo punto intensifico il ritmo per avviarmi alla conclusione con un CIM ben eseguito.
si passa poi alle pulizie di rito e un po di relax sul letto prima di rivestirmi e lasciare il regalo pattuito.
che dire, una gran bella cg, servizievole e attenta al tuo piacere.
l'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è il bbj, io preferisco quello un po più energico e intenso a quello delicato e rilassante di Serena...
ciao a tutti ed alla prossima
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Arlecchino grazie per la testimonianza

NON quotate una recensione intera per fare una domanda
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Arlecchino
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao a tutti.
riporto la mia esperienza sulle ragazze china che ho incontrato a Prato durante una mia recente visita alla città effettuata il giorno 10 e l’11 Giugno u.s.
Ringrazio tutti gli amici del forum che con i loro consigli mi hanno fornito preziose informazioni e dettagli. Uno in particolare molto sincero è per l’amico di merende Ivano che mi ha mostrato sempre molta disponibilità. Grazie Ivano.

In un giorno e mezzo ci sono stati 3 incontri pastorali iniziati con Anna seguita (lo stesso giorno) da Serena e (il giorno successivo prima del ritorno a casa) da May .
Credo che queste ragazze rappresentano (almeno le prime due) una specie di top ten delle classifiche di gradimento punter della città.



Serena: incontrata nel pomeriggio del 1° giorno alla fine di un intenso acquazzone frustato da rufoli di vento paragonabili solo a quelli visti in quel di Bangkok.

Prima di incontrare una girl cerco sempre di immaginarmela, il suo viso, come sarà fisicamente. Sono domande che mi faccio sapendo che spesso la realtà smentisce le aspettative.

Sinceramente non sapevo chi poteva comparire dietro quel famoso portone verde.

Serena è veramente quel mito di cui si parla?


Quando mi apre la porta e mi sorride sono già innamorato. Quasi balbetto…, ehm.., ciao. ; visto che pioggia?…., che ora è?
In pratica non capivo più niente.

Di Serena si sono scritti fiumi di parole. Lei sul web è così famosa da essere citata come must delle China girls.

Le opinioni naturalmente sono personali ma per me Lei è realmente bella e sexi. Ha una gran classe.

Sa metterti a tuo agio e possiede una carica erotica della madonna……

Sento subito un buon feeling.

Accetto il VU che è il rate che solitamente propone.

Serena dovrebbe avere circa una 30 ina di anni (no ho chiesto..), viso splendido, fisico perfetto, armonico e tonico.
Pelle profumata. Un sorriso che ti incanta. Non mi ha evocato la porcaggine ma la tenerezza.

Inizia con un chuppa chup delicato. Dopo 10 minuti ricambio le attenzioni con un 69 dove sento quanto e' profumata.
E poi senza rendermene conto giù a limonare come un ragazzino in una missionaria molto intensa dove ho capitolato fra baci e abbracci.

Piacevole conversazione e bacio fintanto la porta.
Sensazione di soddisfazione piena.
Serena. Ti dovrebbero clonare.


Arlecchino
punterminchia
Full Member (27 post)
K+ 11 | K- 14
Era lei sicuramente e devo dire che fisicamente non è niente di che. Meglio di viso. Atteggiamento piuttosto apatico, non mi è piaciuta assolutamente.
punterminchia
Full Member (27 post)
K+ 11 | K- 14
Per pura curiosità ho visitato questa Serena e ci sono rimasto male. Atteggiamento sfavato col broncio, di viso carina, culo sgonfio piallato, seno rifatto malissimo. Una tetta a Prato l'altra a Firenze.

Girato i tacchi e me ne sono andato. Situazione da dimenticare. E questa sarebbe la top CG di Prato ? Ma va là !
superfuck
Sr. Member (434 post)
K+ 34 | K- 49
il collega che è entrato dopo e si è fatto serena sono io, .. avevo prenotato Serena per telefono 10 minuti prima, cosi è stata di parola, dato che in caso contrario me ne sarei andato via senza consumare.. Come ho già fatto altre volte, quando serena era impegnata.
Cosi io e Serena ci siamo accomodati in cucina.. e l'altro socio in camera con l'amica sciatta di serena..
Certo che Serena è proprio bella.. era tanto tempo che non ci facevo un giro.. ma è proprio un'altro mondo rispetto alle altre cina..
se trovate di meglio a meno, fottetevela e fatecelo sapere..
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
larryPaz grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
duroll
Sr. Member (261 post)
K+ 5 | K- 32
adesso si chiama Emi?
@Larry, ma non tutte sono macchinette no?
larryPaz
Jr. Member (145 post)
K+ 5 | K- 10
Ieri pomeriggio sono stato a trovare Serena.
Location squallida ma lei è molto carina. Entro nella stanza, la sua richiesta è 1VU, accetto anche se avevo letto che si poteva fare anche per 10 meno...ma va bene così. Lettone caldo, molto piacevole, ed inizia a fare un piccolo massaggio, poi bbj spettacolare molto salivoso, lento. Lei sopra, poi pecos, sempre con molta calma. CIM e arrivederci.Scusate per la recensione schematica ma non sono un romanziere e cmq in tutto ciò è stata molto carina, gentile e molto socievole, unico neo le tette rifatte. Nel salutarla mi ha detto che la prossima volta farà 1 VU-10...aaaaaahhhhhh.Grazie.
Ora però vorrei fare alcune piccole considerazioni ed un piccolo paragone anche se non si potrebbe fare. La considerazione è che queste CG ti mettono veramente a tuo agio e nessuna furia.In passato, a parte qualche brasiliana, ho visto solo macchinette mangia soldi, quindi, viva le CG, anche se sono un pò intimorito da le poche precauzioni che adoperano,che si, fanno piacere però un pò non mi fanno star tranquillo al 100%, a differenza delle macchinette mangia soldi, che lì sembrava veramente di non aver toccato niente. Voi che ne pensate? Il paragone lo vorrei fare con Angela di Piazza del carmine. Il trattamento è il solito, però se dovessi ritornare, ritornerei da Serena. Ciao
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Link visibile con il contatto

http://www.tuttoannunci.org…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
Ci sono gia' 22 pagine di questo thread e di informazioni chieste e date ce ne sono in abbondanza

SOLO recensioni nuove grazie

Thread verra' pulito

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
Grazie Mail69 per la tua testimonianza.
mail69
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 2
Finalmente sono riuscito a provare la famosa Serena!!!!!!!!!!!
Mi presento presto alla famosa porta!!!!!!Mi apre una ragazza che non somigliava alla descrizione di Serena, le chiedo se c'è Serena lei mi risponde è fare la spesa aspetta 10 minuti,poi la chiama si parlano in cinese e dopo le mi dice che finisce di rimettere cucina è poi mi fa un massaggio(gratis!!!!!!!!) circa 20 minuti perché la Serena non arrivava.Entrata la Serena si presenta con un completino sexy bel sorriso,bella topina depilata e profumata, l'amica esce e facciamo di tutto di più tranne rai 2 per altri 30 minuti totale 50 minuti di godimento allo stato puro per solo VU!!!!!
Diventerò un ottimo cliente!!!!!!
trinità return
IMPERATOR (20167 post)
K+ 1108 | K- 1260
harloch75 grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Borzov
Full Member (59 post)
K+ 10 | K- 7
Mike22:

Ma dove posso trovarla??
Il link buono è sempre quello postato da ivano588 alla pagina precedente. Quando si apre la pagina corrispondente al link, cerca Serena...fatto. L'amica di cui si parla se non sbaglio è Stella, alla quale è dedicato un altro intero thread. Buona caccia!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Escortytrans.it