Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
link valido:

http://www.sexescort.it/ann…

INDEX IDXba3b6c76bf58d84adbf97b9c18cdc4dd

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Stesso INDEX , stessa location...nota da tempo x essere un lupanare china

http://gnoccaforum.com/esco…

...altro topic

http://gnoccaforum.com/esco…
arrecho1
Full Member (26 post)
K+ 5 | K- 5
Contatto la girl e mi accordo per l'incontro.Riceve a Saronno in via Don Luigi Monza.Mi apre una cin carina giovane,mi accoglie con bacio in bocca (gradito),si chiama Pioggia,capelli molto lunghi, occhi ben truccati da gatta,seno bella 3 abbondante fatto molto bene e verso il VU per BBJ-DATY-RAI1.Andiamo in bagno mi lava lei è iniziamo con baci appassionati che sembra coinvolgerla molto,baci sul collo fino a scendere e senza mani occuparsi del mio gioiello che già ovviamente pronto con un BBJ e gola profonda spettacolare.Non aspettandomi questo tipo di prestazione da una Cina e quindi rischiando di venire subito La fermo dopo 2 minuti inizio esplorare il suo paradiso con la lingua e lei mi stringe tra le sue cosce intimandomi di continuare.Le piace molto e dopo 5 minuti inizio RAI1 per 15 minuti e chiedo se posso cimmarla.Purtroppo mi dice di no ma senza problemi mi finisce con la bocca inondandole i suoi bellissimi seni.Soddisfatto ci laviamo e caramellata e bacio di un buon ritorno.L annuncio l ho trovato su Bacheca e il titolo è:Ragazza_Orientale_Vieni Sbattermi in Tutte le Posizione..69_ Pompino_Massaggio_Completissima!. INDEX IDXba3b6c76bf58d84adbf97b9c18cdc4dd
JohnKabira7
Full Member (26 post)
K+ 1 | K- 10
Max power se fosse tutto vero sarebbe fantastico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
unno
Full Member (60 post)
K+ 12 | K- 2
Senza metter assolute te in dubbio le parole di max purtroppo nella location vicino a nota autoscuola e con tel iniziante per 328 ho sempre preso dei gran pacchi. È un dato di fatto che il turn over è alto... Boh domani decido... Comunque grazie max x la dritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
d_dummy
Super Hero (1148 post)
K+ 156 | K- 245
Le rece del topic inserito dall'esimio moderatore contrastano con questa. Mi e vi chiedo: che ci sia recentemente stato un turnover? L'auspicabile risposta positiva potrebbe trasformare il paccodromo in luogo interessante. Grazie a chi sa e volesse parlare
Ogni racconto o riferimento è mero frutto di fantasia
Rifunder
IMPERATOR (15315 post)
K+ 36 | K- 26
max power grazie per la testimonianza, ti ricordo però che i link di B.I. non sono più raggiungibili ormai da tempo e se avessi cercato mediante l'INDEX in " Trova " il numero ti avrebbe riportato ad una discussione già aperta  http://gnoccaforum.com/esco…

Ti consiglio di presentarti qui  http://gnoccaforum.com/esco… e di dare una lettura al regolamento e alle varie Comunicazioni Ufficiali.

Grazie.

INDEX  IDXba3b6c76bf58d84adbf97b9c18cdc4dd

Link  http://www.ragazzefamose.co… IDXba3b6c76bf58d84adbf97b9c18cdc4dd ?
max power
Newbie (9 post)
K+ 1 | K- 1
Ciao a tutti. Da poco tornato in Italia mi accorgo che mi mancano le chinagirl..quindi decido di andare a casa (dato che in foto son sempre fake) e ho beccato bene! Ho telefonato e l'ho trovata subito disponibile. Arrivo all'indirizzo e mi trovo davanti a due grandi palazzi. Citofono e mi fa salire. Apre e vedo una bella ragazza(finalmente) simpatica fin da subito, magra, belle tette(una seconda abbondante) e bel lato b. Mi accoglie con amica e mi propone un tris con VU+20. Iniziano un lavaggio e poi BBJ bello e profondo e mi fanno scegliere con chi continuare. Scelgo quella che mi aveva aperto e continua ancora con BJ al limite del profondo..le piace e mi dice ''tu bello''. La faccio salire a bordo e la trapano tenendola stretta a me, lei si alza, movimento di bacino e dce ''io venuta''io rispondo:''quindi??'' lei:''tu scopa io venire ancora''. La metto alla mission e apprezza il ritmo veloce...le alzo le gambe e poi la metto a pecos tirandola poi su in modo da prenderle quelle belle tits. Alla fine chiedo se mi fa finire con un bbj+cim e accetta....vado letteralmente in paradiso e capitolo.
Quindi....lei /loro molto carine e disponibili e professionali, ci torno sicuramente!! Spero di non aver dimenticato nulla. E' la mia prima rece.....quindi in caso chiedete
http://varese.bakecaincontr…
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1128 | K- 347
Grazie unno.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
unno
Full Member (60 post)
K+ 12 | K- 2
egregi,
ieri sera in un attimo di follia grappica, sono finito alla nota alcova pacco di saronno.
nuovo pacco bomba, anziana, panciuta, poche zinne, meccanica quanto una macchina americana, zero idioma locale, insomma un VU buttato.
giusto per rinfrescare la memoria, suggerisco di stare lontano dall'annuncio col famoso 328 iniziale....
sinda62
Full Member (46 post)
K+ 10 | K- 11
paccofica:

per caso è questa?
http://varese.bakecaincontr… IDXb4047a1c0b36ea88628e26507e3b5cf5 -qeth39391041
paccofica ciao
ho visto il messaggio ma non posso risponderti mandami la tua mail
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Grazie unno





-------------------
p.s. scusate l'o.t.
http://www.myemoticons.com/…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
unno
Full Member (60 post)
K+ 12 | K- 2
buongiorno, appena passato per un tagliando dal 328
solita location vicino a nota autoscuola.
chiamo al telefono solite conferme di rito e via...
a dire il vero cercavo un'abbinata massaggio + bj , per riprendermi dai bagordi di ieri sera, ma il servizio in zona non è disponibile
quindi arrivo alla location
parcheggio facile
citofono salgo
aperta la porta mia sorpresa ce ne sono due
una orribilmente grassa e grossa e brufolosa
l'altra sui 35 capelli lunghissimi neri una 3 al davanzale leggera pancetta
mi viene proposto il buzzico (lei brava)
io punto al capello nero lungo
la spunto (ero gia pronto ad alzare i tacchi)
lavaggio di rito
e si comincia
servizi offerti:
bbj fk mission cim
tempo 25 min
social time solito atteggiamento sottomesso
no a fingering rai2
danno VU
location palazzo non moderno appartamento abbastanza sporco
cosa simpatica l'amica è rimasta nell'appartamento al separè tra il ring e l'ingresso

ora badate bene che alla richiesta "ma tu sei sempre qui ?" la risposta è "se non io mia amica"
attenzione
l'amica è davvero inguardabile
dovrebbe pagare lei per trovare un pazzo che possa farcela
ciao a tuc
Unno
SYNAPSE73
Sandokan (1512 post)
K+ 666 | K- 130
paccofica:

per caso è questa?
http://varese.bakecaincontr… IDXb4047a1c0b36ea88628e26507e3b5cf5 -qeth39391041
anche se il link non si apre, vedo che è uguale da quello riportato da me sopra...quindi si è quello poi comincia con 328 è lui.

Buon pompelmo
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
paccofica
Full Member (48 post)
K+ 0 | K- 1
per caso è questa?
http://varese.bakecaincontr… IDXb4047a1c0b36ea88628e26507e3b5cf5 -qeth39391041
solo84
Sr. Member (335 post)
K+ 21 | K- 28
grazie per la race

wlf
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
grazie per la rece syna
scemo si,fesso no
SYNAPSE73
Sandokan (1512 post)
K+ 666 | K- 130


Eterno che te sei fumato?

http://www.gcpiemonte.org/w…

cmq grazie
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
GRAZIE.
SYNAPSE73

In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
« 1 2
Rosaescort