Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Grazie me_gustan_los_pies per aver "ribadito"la tua esperienza.

http://www.gifanimata.it/gi…" />

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Che dire… confermo tutto quanto avevo trovato di positivo e aggiungo qualcosa.
Con me è stata molto, molto, molto GFE. Finalmente ho scopato in una camera luminosa e spaziosa, non al chiuso. Non tiene le tapparelle abbassate come la maggior parte delle CG.
Seno, ribasso ad una seconda. Età, rivedo ai 35, massimo 40. (Perdonatemi le correzioni, ma senza occhiali sono Mr. Magoo&hellip. Le piacciono le coccole e mi ha permesso digitalizzazione di RAI 1. Nuove posizioni provate? Lei sdraiata sulla pancia, io di fianco con il mio indice sul suo clitoride e sul taglio e lei che si strusciava masturbandosi: le è piaciuto assai.
Footjob classico e riverso. Adorazione reciproca del piede: lo ha carezzato, solleticato, baciato e leccato lievemente, senza ciucciarmi le dita. Io sì.
BBj con prostatico, stavo per capitolare e allora sono passato a RAI 1 incappucciato. Pecos e poi missionaria con le sue gambe chiuse e le mie esterne, per meglio strusciarla. Venuta finale con soddisfazione di entrambi.
Danno solito: VU. Time: 40 da entrata ad uscita.
ramius
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 1
Trovo parcheggio proprio davanti al numero civico. Ma la fortuna finisce li, telefono, è a fare compere, mi chiede se posso attendere 1/2 ora dico si e siccome le donne sono uguali sia in Cina che qui aspetto la mia oretta. E piccolina e rotondetta, anche il viso è rotondo e sempre sorridente. E' ancora soda ma credo che abbia ben più del 35 anni che ho letto, a mio (sindacabilissimo) giudizio viaggia sui 45 a salire. L'insieme, comunque è gradevole e i piedi, per chi ama il genere, sono veramente minuscoli. Parlicchia abbastanza la madre lingua e cerca di soddisfare tutte le richieste gli vengono fatte. Soffre di "sindrome da giudizio", prima ancora che mi tolgo il giaccone mi dice che lei è brava e poi ogni 6-7 minuti mi domanda se la trovo brava. Ditegli che è brava senza che ve lo chieda e la farete felice. Per quanto mi riguarda ho chiesto di fare un'ora e ci siamo accordati per 2VU. Lei non ha avuto cedimenti ha suonato lo zuffolo per quasi un'ora senza mai dare segni di noia o fatica. Ci mette tanta buona volontà ma la tecnica non è granché. Il finale è CIM totale e lei continua finché non gli fai capire che ne hai abbastanza. Appartamento spazioso e in ordine con bagno agibile e pulito.
Eragon
Hero Member (570 post)
K+ 156 | K- 66
Ciao  fan




http://www.marilagraphics.c…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
chiamo la chinagirl ........bella voce , mi dice che oggi fa solo BBJ perchè ha le sue cose ......... vabbè accetto .... lei è ragazza sui 30 -35 anni piccolina ...a letto inizia un bel BBJ e usa la lingua come se fosse un gatto con affondi ben salivati , mentre io gli bacio i piedini morbidi ... e mentre vengo continua a picchiettare con la lingua sulla punta ....molto socievole e simpatica ....prossima volta rapporto completo
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Introverso, ti ringrazio ma non sono abilitato alla mp. Comunque lo trovi nel link.
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Come ho scritto, mani piccole e tocco, per me, delizioso, soffice e sensuale. Piedini naturali, non smaltati. Morbidezza? Il giusto, con il movimento delle piante mi stava facendo venire, l'ho dovuta bloccare.
fan
Sandokan (1317 post)
K+ 258 | K- 581
me_gustan_los_pies:

Bresso, tarda mattinata, chiamo e mi indirizza in via del canale al 25. Parcheggio comodo, ma solo per colpo di fortuna; per un parcheggio facile facile, in zona parco nord, basta fare una breve passeggiata.
Richiamo, non risponde. Dal palazzo vicino esce una CG imbaccuccata: vuole controllare come sono fatto? Sicuro, perché in due minuti rientra in casa e mi chiama. Mi indirizza al vicino palazzo, su un cortile laterale rispetto al 25, al numero di Nostro Signore. Breve scala d’accesso, pianterreno, si apre una porta a dx.
Entro ed è lei, la CG che era uscita in strada. Sbaccuccata è piacevole. Dai 30 ai 35, minuta di corpo, faccia piatta nel complesso piacevole, occhi orientali orientali, nasino piccolino, capelli non lunghissimi e tenuti a coda. E’ in sottoveste e calze nere.
L’appartamento è abbastanza vasto, arredato il minimo ma confortevole, pulito, la camera dove riceve vasta con mobili retrò anni ’80. Unica pecca: il riscaldamento che, vista l’ora, è al minimo. Riscaldamento condominiale. Ma non c’è problema, lei scalda a sufficienza.
Mi sveste, mi accompagna in bagno, pulito, mi chiede se vuole che mi lavi (parla un buon italiano, dice di essere nell’amata patria da quattro anni e che prima faceva altro, le credo), acconsento: mani piccole e tocco delzioso, soffice, sensuale.
Andiamo in camera, si sbiotta completamente, ha un corpo armonico, sotto l’1,60, col classico sedere un po’ piatterello ma piccolino, molto piacevole da tenere in mano, un seno forse un po’ gommoso, una seconda abbondante, quasi una terza, capezzoli puntuti. Rotolino di pancia d’ordinanza e cicatrice verticale sotto l’ombelico. A mia domanda mi conferma di essere madre.
Molto GFE, carina, disponibile, accarezza e si fa accarezzare su tutto il corpo. Cosa non concede? RAI 2 e digitalizzazione profonda dei canali, anche di RAI 1, preferisce struscio esterno, delicato. Per questo tende a stringere le gambe anche quando l’accarezzi. Il resto? Tutto. FK dall’inizio alla fine, non profondissimi ma delicati, ha una lingua piccola e morbida. AR non centrato ma piacevole. Baci in tutto il corpo. La sua linguetta guizzante va ovunque: collo, capezzoli, braccia, mani, inguine, cosce, asta e gioielli, zona anale. E a lungo: ha lavorato senza mani e senza sosta il mio lui, le mani mi accarezzavano e mi stringevano. Ho ricambiato con baci,carezze e slinguate ma non ho fatto daty. Non per qualche ragione negativa, è infatti molto pulita e profumata ed il cespuglietto era invitante. Solamente non ne avevo voglia perché mi sono concentrato su ciò che mi ha attirato di più: due deliziosi, ben fatti, puliti, morbidi piedini taglia 35 (me lo ha detto lei).
Adorati, leccati, ciucciati, mordicchiati, usati per footjob piacevolissimo: stavo per capitolare. Li ha usati per accarezzarmi il corpo, passandomeli dappertutto. Per me, bellissimo.
Ma era ora di finire: RAI 1 a lungo a smorza e poi a pecos, io in piedi accanto al letto, lei sul letto. Brava, partecipativa, ansimante. Ho terminato in CIM, dopo averla sdraiata ed essere salito su di lei.
Mi ha pulito, ci siamo lavati e colluttoriati ambedue, mi ha rivestito e caramellato, il tutto tranquillamente ed amichevolmente. Ha ricevuto una chiamata ma non ha risposto in 45/50 minuti da quando sono entrato a quando sono uscito, molto soddisfatto. Il tutto a VU.

Index  IDX0751a35c7942d08b38b4cb83215dc5b1 

http://tinyurl.com/cug6u9k
piedini smaltati o naturali ?? e le mani ?? e come morbidezza ? grazie
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 210 | K- 152
Ciao me_gustan_los_pies,
grazie per la tua testimonianza.
« 1 2 3
mistress advisor mistress advisor