NOME INSERZIONISTA: Denisa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort1.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Torre Angela)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24. Più o meno conforme.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto su scaffale (cercare &ldquo

enisa&rdquo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, 69, Footjob, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: VU-20 tutto coperto, VU-10 con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: VU-10, aggiunto io un deca extra.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: moretta piccolina, viso niente di che con nasino non proprio alla francese, seno piccino tra 1a e 2a misura, bel culetto rotondo, topina stretta e totalmente depilata, mani curate, piedi piccoli e graziosi.
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica, in azione un po’ passiva e meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: IDX0c5c0bd3fcb02d94a7a6e3b90044288c
LA MIA RECENSIONE:
Hic sunt leones.
Così era scritto nelle antiche carte geografiche per indicare certi luoghi dell’Africa ancora sconosciuti e inesplorati.
E’ quello che mi viene in mente percorrendo la Casilina oltre il raccordo, completamente dipendente dal tom-tom che infine, dopo aver toppato anche lui un paio di volte, mi fa scoprire un mondo nuovo, conducendomi in via Giuseppe Toraldo, zona Torre Angela, dove sogno questa piccoletta rumena che si fa chiamare Denisa.
Riceve in appartamentino comunque dignitoso di una palazzina un po’ fatiscente (architettonicamente in linea con la zona). Qualche rampa di scale a piedi, poi ingresso in cameretta con affaccio esclusivo sul “tubo” della nuova metro C , fermata Torre Angela.
La piccoletta è conforme alle foto che ho visto sull’innominabile scaffale (meno alle foto nel link qui postato, soprattutto l’ultima..). Quando scende dai trampoli tacco 12 supererà di poco il metro e mezzo.
Mi conferma il tariffario anticipato per telefono: trenta fiori tutto coperto, dieci in più per bbj e venuta “on body”.
In breve: prestazione onesta, compitino svolto in maniera meccanica e senza trasporto. Però non mette fretta e non è scazzata come molte sue connazionali, solo poco partecipe e un po’ passiva.
Inizio con BBJ sufficiente, poi vado di daty e 69 (niente odori o sapori molesti), quindi gioco un po’ con i piedini minuscoli che fanno apparire la mia normodotata baiaffa come la scimitarra di Sandokan.
Maneggevolissima per via delle ridotte dimensioni, la bombo in allegria conducendo le danze, tanto lei come la metti sta: sintonizzo RAI1 missionarieggiando, poi impecorando (qui la vista del culetto è notevole), quindi smorzando fronte-retro. Me la godo un bel po’, fino al finale pirotecnico sulle tettine.
Al termine del match mi trattiene alcuni minuti raccontandomi un po’ di sé e delle disavventure di una sua amica che esercita all’aperto, dal che ho la conferma di quello che sospettavo, viste le tariffe e i servizi: trattasi di ex OTR convertitasi “indoor”.
Non aspettandomi nulla di più di una prestazione 4jumps rumanian style, mi dichiaro moderatamente soddisfatto e decido che il lavoro svolto merita la velocità urbana, scucendo 10 rose supplementari.
Chiosa finale: chi cerca il low cost e vuole variare dal solito menu china con scaldabagno annesso, sappia che con rate classico da OTR qui trova in più la comodità delle quattro mura e dei servizi igienici.
Un saluto a colleghi e lurkoni.
Spider
"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."