voinaymir:
Invero l'intenzione era di provare "china via saccardo" ma la ricerca, malgrado le dritte dei colleghi, non ha dato esito positivo. Già che ero in zona, ho optato per la silver medal delle china girls milanesi (Lin Tha) da tanto in agenda, ma mai contattata. Al telefono risponde subito indicando recapito e rate; io che ho fatto la spesa all'Esselunga le dico "dieci minuti e sono lì"; passano sette minuti e lei mi richiama chiedendomi, sempre in un buon italiano, dove sono. Io faccio finta di non sapere del giochetto del numero pari/dispari della via e le dico che sono sotto casa. Attraverso e salgo. Non che mi aspettassi Lucy Liu o Zhang Ziyi, ma il primo impatto non è stato certo dei migliori. Milano è generosa di "ragazze" cinesi di scarsa o nulla venustà, ma francamente mi aspettavo qualcosa di meglio. Alle tette impresentabili ero già preparato, ma - levato il tubino - mi sono ritrovato una ragazza magra, senza sedere, gambette come due sedani ed un sorriso da cernia. Nel vestibolo 800 mm per 900 mm (non scherzo) prima di entrare in camera ci si deve privare delle scarpe - e va bene - ma delle ciabatte offerte ho preferito fare a meno. L'approccio con FK è da minimo sindacale e, mentre una vocina dentro me dice "mah, qua si combina poco o niente", ci si sdraia sul letto in attesa. Lei chiede "vuoi scoperto?" "e come, se no?". Seguono dieci minuti di volonteroso bbj con una mano che accompagna i movimenti della bocca e l'altra che umetta con salviettine scroto e perineo. Poi lei sale in groppa ai miei 12 cm (non inches) e riesce ad intenerirmi con certi "mamma mia!" di entusiasmo che non avevo mai sentiti profferire al mio indirizzo. In situazioni simili, per raggiungere lo scopo (prima che ce lo ricordino loro) ci si affida alla memoria di migliori esperienze e forse si chiudono pure gli occhi. Lei, ineffabile, nel frattempo mi ha reso partecipe di una conversazione con un cliente mentre riceveva le mie attenzioni in missionaria e poi alla "pecorina". Considerando inutile lo sforzo fisico, mi risistemo sul letto e le chiedo di continuare nel bbj fino ad eiaculazione in bocca. Lei si alza e corre in bagno iniziando sciacqui e gargarismi che si protraggono oltre il mio rivestirmi. Torna e si scusa, aiutandomi pure a rimettermi le scarpe. La saluto ed esco. Riepilogando: fisico: 6; prestazione: 6- GFE = 0 (lo riconosco, quando non scatta il feeling, non agevolo neppure io). Prima o poi dovrò testare la gold medal sulla piazza milanese... poi continuerò all'estero la ricerca della geisha perfetta. Buona notte a tutti, con simpatia.
ciao voinaymir,
INDEX IDX254e9ad6b19f5d0901d85bd7d0d64a96
mi dispiace tu non abbia avuto un'esperienza splendida con Lin Tha che è considerata un po' la silver medal delle CG su milano, non solo dai senatori del ns forum ma anche da nuovi arivati qui a GF come me.
secondo me questo è un esempio perfetto di come nelle ns esperienze con le pay ci siano OVVIAMENTE elementi soggettivi (di gusto personale) e anche di come le cose possono cambiare a seconda scatti o meno un certo FEELING con la girl in oggetto: mi spiego con una breve rece personale di Lin Tha.
ragazza indubbiamente magra (a me piacciono magrine abitualmente) con 2 tettine belle piene e tonde ma purtroppo DURISSIME, è vero ma con i capezzoli belli reattivi ;-)in particolare le gambe snelle e magre x una china-jap girl secondo me sono spettacolari.(SOGGETTIVO)
lei è molto dolce, intelligente (buon social time) partecipativa ed educata (l'ho incontrata almeno 4 volte e solo una volta ha risposto aun altro cliente quando io ero già vestito x andarmene)
evidentemente poi è scattato qualcosa: a me piace molto godere di preliminari scoperti e FK (se no mi sembra manchi qualcosa)
abbiamo iniziato quasi timidamente la prima volta con un FK leggero che è subito diventato coinvolgente,lasciava che la mia lingua entrasse piacevolmente nella sua bocca e ricambiava inseguendomi....
MORALE: mentre scopavamo anche da dietro, le piegavo dolcemente il viso e riuscivo a limonare mentre la prendevo....
grandiosa x i miei gusti!
ultima nota: che io sappia non fa assolutamente RAI2, ma gode a farsi digitalizzare lì mentre ti cavalca stando sopra,
così è diventata per me una pay speciale da timbrare ognitanto uscendo sempre soddisfatto!
alla prossima
mr scoop

- gfe forever