Ciao ragazzi,
https://www.trovaragazze.co…
Nome: Vicky (in realtà mi ha detto di chiamarsi Olga)
Nazionalità: Ucraina
Età dichiarata: 35 (in realtà credo sia sulla 40ina).
Altezza: 1.75
Seno: 3a
Corporatura: magra
Tariffe: VU per BBJ, VU+20 per BBJ e RAI1
Foto conformi al 100%
La ragazza riceve in una palazzina a poche centinaia di metri dalla dogana. Al telefono mi è sembrata quasi antipatica ma, non avendo molto tempo a disposizione e avendo voglia di un bel BBJ, ho deciso di tentare lo stesso anche in considerazione del rate contenuto.
Una volta in loco mi ritrovo la ragazza delle foto accompagnata da un bel cagnone bianco che, dopo avermi annusato per benino, se ne andrà a riposare sul divano senza mai disturbarci. La prima impressione avuta al telefono è fortunatamente capovolta, lei è molto accomodante, mi offre da bere e ci sediamo sul divano dove si fuma una sigaretta e capisco che le piace chiacchierare. Mi racconta di avere praticato atletica leggera in Patria e di avere lavorato a Rimini e Bologna dove avrebbe imparato l'arte del "pompino bolognese". A differenza mia non ha alcuna fretta, tant'è che sono io a dovere invitarla ad entrare in azione...
Dopo i reciproci lavaggi di rito in bagno ci spostiamo in camera dove si spoglia e scopro un bel fisico condierato che non si tratta di una 20enne. Le gambe e il culo sono toniche, ha qualche leggera smagliatura sul ventre e un seno piuttosto molle ma piacevole al tatto e dai capezzoli molto recettivi.
Mi fa sdraiare sul letto e, dopo avermi chiesto se preferivo usare il guanto o meno per il BJ, inizia le danze. Di bocca ci sa fare veramente, alterna leccate alle palle e all'asta e non esita a prenderlo in bocca dove vi scompare completamente. Giunto al massimo del piacere le spingo la testa sino in fondo ed esplodo nella sua bocca. Lei senza problemi ingoia e continua a spompinarmi come se niente fosse tant'è che ero quasi pronto per una doppietta... Poi molla finalmente la presa e si reca in bagno per un risciacquo col colluttorio.
Io sono piuttosto vicino quindi credo che ci tornerò e proverò anche RAI1 la prossima volta.