Fatboy:
Ciao ddr, mi spiace per la tua esperienza negativa 
La conferma in mattinata é chiesta solo ai nuovi, dato che dici di essere già stato cliente di ydg e vista la tua "indole fumantina"
che traspare nei rapporti via text con l'agenzia, non é che magari eri stato blacklistato in passato? (Con cambio di numero conseguente?)
Comunque grazie per la tua rece 
Ciao Fatboy, ad essere sincero ho usato il nuovo punter cell che forse non avevo mai usato con loro (quello dl lavoro ora cerco di non usarlo per queste cose...) ma ho bookato 3 giorni prima, di notte. la mattina seguente ho ricevuto richiesta di conferma e riconfermato subito. Ho rimandato poi io un messaggio con la gentile richiesta del dress code e mi hanno risposto confermando la mia richiesta. detto questo se proprio vuoi chiedermi un'altra conferma, almeno aspetta un attimo prima di cancellare il meeting ! 3 SMS in un'ora dalle 9 alle 10, visto che uno può essere impegnato (tipo riunione a lavoro) dammi il tempo.
Detto questo, il carattere fumantino che hai visto è dovuto al fatto che veramente mi ha buttato giù. COn YDR sono sempre stato bene, e sempre stato cordiale nelle richieste, gli unici sms più duri che ho mandati sono 2:
1) nel pomeriggio quando gli ho risposto che avevo già bookto e confermato, e li pregavo di risolvere i loro problemi.
2) alla fine dell'incontro quando gli ho detto che il servizio non era affatto positivo (e loro lo sapevano, visto che la ragazza doveva andare a torino ed hanno cancellato, e aveva già creato problemi!!!)
Se fossi stato così fumantino, avrei interrotto l'incontro molto prima e avrei preteso la restituzione del rate ! Invece ho cercato in tutti i modi di far sì che tutto andasse per il meglio... ma Alla fine ho pagato 3VU + 25 per un pompino senza CIM !
Non faccio tantissimi incontri, pochi e tutti difficili da concedermi (per lavoro, vita privata, ecc.) Uso l'agenzia per evitare il più possibile sole, sia nei servizi che nella qualità delle girls.
Questo tour, di una ragazza che non so magari aveva problemi, stava a pensà al fidanzato, ecc. andava interrotto. Ti giuro che è stata una situazione surreale !
CIao