Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
Io fino adesso di pasticche tipo viagra cialis o levitra non ne ho mai avuto bisogno di prenderne,e spero sia sempre così.in ogni modo ho sperimentato tutti e due i modi,andando pieno e andando dopo una bella mano.diciamo che se l'incontro so che è di un ora e mezza vado bello pieno e faccio due schizzate tranquille.sicuramente con la mezzora non vado in astinenza da una settimana altrimenti rischio di capitolare alle sue prime leccate.quando l'incontro è tassativo di un ora,magari 10minuti più,è un bel match.prima veloce con pompa e seconda con scopata lunga o unico shot con oral/fuck?molte volte propendo per la smanettata pre incontro
baby86
Account eliminato
federica e' un'ottima amica
smanettate di brutto
ma daiiiiiiiii non vi fa male la mano?
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 165
Se la cosa è programmata la sera precedente mi svuoto per benino...
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
baffo:

Io cerco d andare sempre bello carico:mi piace innondarle d caldo succo dell' amore....quindi astensione pre incontro diciamo una settimanella eh eh eh eh di più nn resisto!!
Diciamo carico così Baffo

http://www.lombardiabenicul…

Certo che la pay ti imporrà di sicuro una doccia doppia

Ciau ciau
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
maxmonza
Sr. Member (324 post)
K+ 95 | K- 67
Ormai sto invecchiando ste cose non le faccio più ma fino a qualche annetto fà spesso andavo a trovare qualche donzella in piena notte dopo serata alticcio e per venire ci davo che ci davo credo siano state le piu belle scopate
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
maku:

vivalabrianza:

Altri modi?
siiiiiiiii.......
io ci vado dopo aver preso una cassa di viagra in supposte )
E giustamente per la regola del "Contrappasso" incominci a flagellare il Qiul della povera sventurata di turno

Kezz..... sei terribile

Ciau Ciau

P.S. Ma da chi ti fai aiutare nelle operazioni di "Imbarco supposte blu " , spero non da lui

http://www.agriturando.com/…


Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
baffo
Sr. Member (377 post)
K+ 219 | K- 99
Io cerco d andare sempre bello carico:mi piace innondarle d caldo succo dell' amore....quindi astensione pre incontro diciamo una settimanella eh eh eh eh di più nn resisto!!
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
vivalabrianza:

Altri modi?
siiiiiiiii.......
io ci vado dopo aver preso una cassa di viagra in supposte )
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Maaaaaaaaaaaaaaaax:

cacao1:

Io ci vado con "VuotoPieno" e facciamo una cosa a tre !!!!

Almeno mi sbrigo in fretta

Ciau ciau
Mi hai rubato la battuta... > Maledetto..
Ciao carissimo!!!!!
Invidiussssssss ...................

Ciao vecchio mio
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
cacao1:

Io ci vado con "VuotoPieno" e facciamo una cosa a tre !!!!

Almeno mi sbrigo in fretta

Ciau ciau
Mi hai rubato la battuta... > Maledetto..
Ciao carissimo!!!!!
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Io ci vado con "VuotoPieno" e facciamo una cosa a tre !!!!

Almeno mi sbrigo in fretta

Ciau ciau
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
cazzo.scusate,non avevo visto!
manzocriminale
KING (3120 post)
K+ 689 | K- 286
Già se ne è parlato qui: http://gnoccaforum.com/esco…
Nel dubbio.... Scopala
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
Nel senso,preferite andare dopo una settimana di astinenza per fare il doppioshot in un ora, oppure andate segati per fare una scopata fatta bene?Altri modi?
« 1 2
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI