Premetto che è il mio primo messaggio e non ci sto ancora capendo molto! Salve a tutti,non sono qui per farmi pubblicità,ve lo dico subito

. Anche io sono stata ( o sono ancora? mistero hehe) una escort anche se sempre in modo saltuario.Ho sempre cercato un forum dove potermi confrontare con altre ragazze come me,anche solo per darci consigli o fare due chiacchiere,ma credo non esista

... Allora un po' per gioco,eccomi qui. Io sono un po' speciale,mi piace anche scherzare,mi fate morire quando parlate dei fake o delle "sole" come diciamo a Roma. Io ricordo tutti i miei clienti uno ad uno.Quante risate mi avete fatto fare,soldi a parte!

Che tipetti...Come quello che si presentò con una zucchina nella tasca della giacca perchè voleva propormi un gioco erotico; o quello che quando al tel spiegavo "per un'ora viene tot.. per due ore tot..." e lui " E che sei un parchimetro?"; o quando mi mettevo le lenti azzurre e una mattina assonnata me le sono dimenticate e il cliente mi fa "uh come stai bene con le lenti nere!";o quello che mi ha fatto mettere le calze nere a luglio e mi vergognavo come 'n cane...; o quello che quando gli feci notare che l'aria condizionata poteva fargli male mi rispose "me pari mi moglie"

Ragazzi,siete favolosi...Io vi voglio bene ve lo giuro!
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.