Recensione YUKIKON
Dopo contatto mail mi ha dato il numero per metterci d'accordo, tutto confermato riguardo le regole quindi ho dovuto prenotare in zona buenos aires dove consiglio di insistere per avere prenotazione...confermo quanto già accaduto a colleghi...Il brutto è che registrano ed emettono fattura su documento, ma penso sia lo stesso ovunque.
La ragazza è carina, è molto magra ma a me non da fastidio, il seno è piccolo e tonico e anche questo è perfettamente in armonia con il suo corpo, secondo me nonostante sia piena di piercing (alcuni sono solo cicatrici perchè li ha tolti da anni), piena di tatuaggi e che voglia fare la pornostar: mi è sembrata dolcissima, una bambolina molto carina che mi ha fatto sentire come se fossi il suo fidanzato.
Mi ha messo subito a mio agio e il suo forte è il FK, ti limona di brutto senza riserve, unica cosa il piercing sulla lingua centrale deve piacere, a me non fa impazzire, ma baciare una ragazza così giovane e carina fa superare ogni riserva.
Ho cominciato come da copione con un DATY a manetta, lascia inserire anche due dita (cosa che altre pay non fanno fare) e lei gradisce molto, non so distinguere se sia venuta davvero o meno, ma mi sono dedicato a questa missione con pazienza e dedizione, circa 10 minuti, poi vero o non vero, pago io, quindi mi sono girato presentandole il mio "amico". Purtroppo ha voluto incappucciarlo prima di fare qualsiasi cosa, ha solo accennato un leggero HJ ma nemmeno degno del nome, giusto una toccatina, poi dopo l'incappucciamento, mi ha fatto un bbj da principiante, complice anche il cappuccio che non aiuta...
Nelle tre figure classiche: smorza, doggy e mission non ha brillato per particolari doti o capacità, ma a dire il vero, cosa dovrebbe fare una

PEr me è già sufficiente che sia figa, dopo il primo shot e lavaggi, (hotel non ha il bidet...) siamo stati tranquilli sul letto a parlare un po'.
Mi è costata cara, 6VU+hotel(vu+15)+treno(vu-30), ma sono stato con lei più del tempo concordato senza mai guardare l'orologio e senza telefono.
Mi è piaciuta solo per il GFE prima durante e dopo, è un bambolina che puoi prendere e girare come vuoi, e ci si può parlare, è italiana e diplomata, per me è interessante.
Penso che da questa esperienza in poi continuerò con le italiane.
Peccato che siano ancora un po' care.... ma vediamo ne ho un paio di lista "simil-no-prof" che testerò in futuro...molto prossimo.
Alla prossima.