Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
Sextherapy
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 2
Bella recensione! Mi hai fatto venire voglia di chiamarla e testarla! Grazie
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1421 | K- 1045
Ciao  tomiro   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
tomiro
Sr. Member (278 post)
K+ 20 | K- 25
http://milano.bakecaincontr…
sia chiaro in questo civico c'e' il solito turn over, infatti ero stato gia' un anno fa e' avevo trovato 2 scaldabagni.
ieri volevo rilassarmi e volevo farmi un bbj low cost. telefono mi risponde una presunta telefonista e mi chiede VU-10 rilancio VU-20 e mi dice ok.
entro, e' una porta diretta sulla strada e ho due china. una diciamo sulla 45 anni che molto probabilmente fa da telefonista e poi una ragazza sulla 20/23 anni molto simile alle foto. di viso pyo' anche piacere, di fisico sopra la media, senza pancetta, una prima reattiva. haime' mi mette subito il preservativo, pero' e' brava e' ha anche affondi di DP. si fa toccare ed aun certo punto anche 69 dove si scalda parecchio e quando assaggio con un dito rai2 non toglie la mano.(mi sa tanto che la prossima volta, quando avro' piu' energie provero' a vedere se fa anche rai2) ad un certo punto visto l'andazzo tolgo il preservativo e lei continua lo stesso il lavoro fino a capitolare nella sua boccuccia(che poi sputera' su un fazzoletto)
conclusione prima BJ poi 69 poi BBJ con CIM finale per VU-20 trattati.
se non vado errato si chiama katia e mi ha detto che si fermera' ancora un mese. certamente riprovero' l'articolo con altre sigle perche' ne vale la pena.
secondo il mio punto di vista
« 1 2 3 4
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi