Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in basso
LordHarry
Sr. Member (284 post)
K+ 67 | K- 34
alexx84:

http://www.mileroticos.it/m… questo è il link, mi dite se è lei? Grazie
Non è lei, continuo a confermare che si è ritirata. Il cellulare è quello, l'avrà lasciato a qualche amica. Peccato perché era davvero notevole.
feetlick
Full Member (54 post)
K+ 4 | K- 5
ho intervistato la tipa telefonicamente, e dopo una breve ricerca sono arrivato a questo thread, mi potete confermare o smentire che si tratti della stessa tipa?
Link al profilo: http://roma.bakecaincontrii…
db_78
Sr. Member (824 post)
K+ 94 | K- 114
feetlick i link dello scaffale non si visualizzano qui.. trova un link alternativo e postalo..
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale
LordHarry
Sr. Member (284 post)
K+ 67 | K- 34
Non esercita, il suo cell di lavoro è passato a un'altra che riceve dalle parti dell'Ikea Romanina, forse è Michela con cui divideva l'appartamento a Settecamini.
Purtroppo Moira non è più su piazza.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 23
Ciao,scusate se riuppo questo thread, Interessato anch’io alla milf in questione ma tutti i links inseriti nei post precedenti non sono più raggiungibili; in rete come moire su rm che potrebbero avvicinarsi grossomodo alle vostre descrizioni nelle rece, trovata questa http://roma.ilmercatone.com… con links ad annunci però anche su altre piazze oltre roma tipo como e torino http://como.incontripro.com… http://torino.bbincontri.co… non so se possa trattarsi della stessa tornata nel frattempo in attività. Gradite eventuali conferme o meno da chi l’ha già incontrata, mercì.
LordHarry
Sr. Member (284 post)
K+ 67 | K- 34
No, si è ritirata dal commercio. Purtroppo.
shepard76
Jr. Member (142 post)
K+ 20 | K- 37
Prinket ciao, confermo quanto già scritto dal collega LordHarry, la tipa non esercita più e quindi non corrisponde a nessuno dei link a cui fai riferimento.
prinket
Full Member (90 post)
K+ 14 | K- 23
Ok,grazie ragazzi,facciamocene quindi una ragione x il fatto che non operi più Naturalmente nel caso dovessi testare l'altra moira bbw linkata prima,seguirà rece in apposito 3d.
« 1 2 3 4
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi