Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
non che non ci siano, diciamo che è inversamente proporzionale.

Nel Qatar il tasso di disoccupazione è statisticamente 0%. Più il paese cresce, più è difficile che ci siano situazione complesse.

Anche nell'economia più florida del mondo ci saranno casi di degrado sempre.
Cbamba
nuru
Jr. Member (111 post)
K+ 93 | K- 5
CBamba:

ci vorrà sicuramente ancora parecchio tempo. diciamo una generazione completa. Che venga rieducata a spendere MEGLIO, vivere meglio e più in sintonia con l'ambiente, una generazione di imprenditori che si rivolga oltre al puro e semplice settore manifatturiero (ormai è andato), una generazione che fin dalla scuola abbia un educazione civica, sociale, molto marcata. Che sia fin da subito "europea". Una generazione che si governi da sola, senza sperare pochi potenti lo facciano per loro.
Santissime parole! Credo che sia l'unico modo. Ricostruire tutto, abituarci a un nuovo modo di vedere l'economia.
Concordo.
paradosso
Jr. Member (158 post)
K+ 62 | K- 46
Reputo che il vero problema sia nell'intero sistema consumistico occidentale che è arrivato al collasso e finché non si riprogetta ex novo qualcosa di diverso non ne usciremo. Ognuno di noi può aggiungere un punto di vista diverso e ognuno di noi avrà ragione; si sono aggregati talmente tanti fattori... se avete tempo, seguite il discorso del presidente dell'Uruguay a questo link: http://www.youtube.com/watc… secondo me ben rappresenta la situazione!
« 1 2
Moscarossa