Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Stregatto30
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 2
milano81:

quindi sono ancora operative, buono.
le avevo chiamate un sabato il mese scorso, ma zero risposta.
sinceramente mi intrigano
Contattarle è un terno al super la prima volta ci ho messo 3 giorni con 3-4 chiamate al giorno stavolta 2 giorni
Stregatto30
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 2
hai provato a chiedere degustatore? con me ha fatto rai 1 entrambe le volte,ma forse quel giorno aveva qualche problema dato dalla gravidanza
milano81
Jr. Member (165 post)
K+ 33 | K- 35
quindi sono ancora operative, buono.
le avevo chiamate un sabato il mese scorso, ma zero risposta.
sinceramente mi intrigano
skikki
Hulk (2087 post)
K+ 210 | K- 152
Ciao Degustatore, grazie per averci raccontato la tua esperienza.
Degustatore
Full Member (35 post)
K+ 16 | K- 6
outlander:

informazione quindi la preggo fa solo bbj o altro.grazie
la pregnant almeno nel mio caso ha fatto solo bbj e FK, rai 1 e rai 2 no.... ma sinceramente nemmeno richiesti...
outlander
Full Member (45 post)
K+ 0 | K- 11
informazione quindi la preggo fa solo bbj o altro.grazie
Degustatore
Full Member (35 post)
K+ 16 | K- 6
Sono stato qualche giorno fa...
Mi apre la porta Giorgia (la pregnant) e inizio a farmi venire i primi dubbi visto che non è per nulla bella.
Mi porta in camera e c'e' Giulia, milf di non tanta bellezza ma tanta latteria naturale.
Sono entrato dubbioso ma memore delle eccellenti recensioni ero sicuro di essere entrato nello scannatoio giusto e difatti così è stato.
Grandi maiale che facevano scomparire il mio arnese tutto al naturale che non aveva nemmeno il tempo di respirare... DUE MOTOPOMPE ASSATANATE!!!
poi la pregna si è fatta da parte per lasciare che mi scopassi Giulia a pecora con specchi che lasciavano vedere lo sballonzolìo delle tette mentre la pregna mi lasciava gustare le sue tette incitandomi a scoparla per bene.
Usufruito anche del canale 2... una goduria.. e per il prezzo direi che è tutto ottimo.
Nella mezz'ora mi avevano proposto anche il secondo shot ma ho rifiutato scambiando due chiacchiere sul letto... non mi andava... ero stanco

SOCIAL TIME: 9
BBJ: 9
RAI 1 + RAI 2 (Giulia)
RATE: 2 Vu + 20  ALL INCLUSIVE

da riprovare sicuramente...ma ormai sono donne già note!
Stregatto30
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 2
Aggiornamento Giulia e Giorgia sono andato da loro in settimana,prestazione da urlo come al solito,ma sono gli ultimissimi giorni per Giorgia il parto è fissato per fine mese primi di giugno quindi questa settimana ha lavorato,ma non sa se riesce a lavorare ancora settimana prossima..ma ha detto che appena si sente in forma riprende subito il lavoro forse anche prima di ferragosto. Ovviamente trattandosi di una pay non si sa mai quanto sia sincera
porcellinus
Super Hero (1209 post)
K+ 503 | K- 169
eccotene 3 che ancora sembrano funzionare...
http://www.escortslam.com/S…


aggiungo solo che la foto più "realistica" è la terza in basso del primo link. Le altre si avvicinano molto al "tipo" Giulia, ma ho qualche perplessità sulla loro veridicità al 100
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
outlander
Full Member (45 post)
K+ 0 | K- 11
link non più valido ne avete un altro??
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.


http://www.fantasygif.it/Va…" />

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
ardopiteco
Full Member (31 post)
K+ 3 | K- 16
Ciao oggi ho festeggiato il mio 25 Aprile con Giulia e la sua amica Giorgia ancora in stato interessante.

Giulia per me è stata una piacevole sorpresa perchè è una ragazza che trovo molto dolce e che ti approccia quasi fosse la tua ragazza. Lei e Giorgia amano giocare lesbicando ed in trio. Ottimo social dopo la prestazione e buon GFE con Giulia mentre Giorgia forse per via dell'imminente maternità appare più distaccata anche se sempre disponibile e cortese. Appartamento nella norma, discreta pulizia, ragazze con standard di igiene personale elevati. Fiche depilate e prive assolutamente di sgradevoli odori ottime per DATY e 69. Discreto BBJ in coppia, con abbondante attenzione ai gioelli

RATE: 2VU a testa
TIME: 1H reale 1,5H non mettono assolutamente fretta, almeno per me.
SIGLE: FK non profondo, DOUBLE BBJ, DATY, 69, RAI1 coperto, RAI2 non chiesto, CIM
GFE: ottimo con Giulia dopo 60 minuti di danze social e gfe time per altri 30.
DreamMilk
Full Member (58 post)
K+ 6 | K- 20
ciao si puo avere il numero di giorgia? quella pregna


grazie

maturo64:

Eccomi alle prese con la mia prima recensione, spero di essere in linea con le vostre.
Se dovessi fare errori chiedo umilmente venia.

Il Link relativo alle donzelle incontrate:
http://www.escortslam.com/S…



Appuntamento ieri alle 17,programmato con un giorno d' anticipo.
Arrivo puntuale in zona piazza Bologna e su indicazione di Giulia trovo facilmente parcheggio, raggiungo lo stabile dove abita e il suo appartamento.
Giulia e Giorgia mi accolgono sorridenti, vestite con una bella scollatura e io già approvo: le tette ci sono e sono anche tante e naturali.
Loro sono due donne sui 40 anni circa, non alte (penso più o meno 160), Giulia come da foto, viso piacevole capelli tipo a caschetto lisci neri ma con un paio di tatuaggi sulle braccia, ma nulla di volgare o fastidioso,è comunque una donna femminile; Giorgia più pienotta rossa e con un bel viso e aimeh col pancione ( mi ha detto di essere al sesto mese)
Entro in casa , appartamento vecchiotto ma pulito e ordinato senza troppi fronzoli e soprattutto niente odore di sigaretta (è una cosa che non sopporto).
Dopo le presentazioni di rito e due chiacchiere di cortesia, faccio un rapido passaggio in bagno e, vista la mia veneranda età, chiedo una mano alle donzelle per le abluzioni e conseguente asciugatura con la bocca...
Iniziamo bene.. le ragazze sono giocherellone e assecondano con entusiasmo i miei capricci senili.
Andiamo in camera, Giulia si spoglia ed è proprio come nelle foto, guepiere e calze con la riga dietro, sedere veramente da urlo e tettone belle piene (un altro tatuaggio decisamente importante sulla schiena si intravede dal pizzo del'intimo ) Giorgia toglie il vestitino ma per non urtarmi resta con una vestaglietta ( le avevo detto che il pancione non era di mio gradimento), ma tira fuori delle belle tette col capezzolo bello sporgente e scuro su cui io mi fiondo immediatamente.
Iniziano a limonarsi e io da bravo invadente infilo primo la mia lingua tra le loro e poi ..perchè non infilarci qualcos' altro?
Dopo un pò di su e giù, lecco io che lecchi tu...il mio arnese viene risucchiato dalla bocca di Giorgia che non me lo molla un attimo al punto che dimentico il fastidio provato per la sua panciona.
Intanto Giulia si dedica all' amica e, visto i versi di quest' ultima e la naturalezza con cui si pastrugnano, realizzo che le donzelle a mio avviso sono avvezze a giocare tra di loro anche quando i vecchi crapuloni come me non vanno a trovarle.
Poichè la mia resistenza è messa a dura prova dalla bocca di Giorgia chiedo di potermi sintonizzare sulla Rai e chiedo a Giulia di mettersi a pecorina così da poter usufruire di entrambi i canali (mi dispiace ma con Giorgia non riesco proprio, mi sembra di fare qualcosa contronatura), mentre Giorgia a cavalcioni sul amica mi fa affondare la faccia tra le tette...
Usufruisco di Rai 1 per un po...ma poi... abbiate pazienza non resisto e capitolo, anche se di solito preferisco venire in altri luoghi ( eh eh indovinate un pò dove?).
Un pò di relax, due carezze, due chiacchiere, poi mi accorgo che loro vorrebbero ricominciare ma il bis per me è solo un ricordo lontano e allora decido di rivestirmi, lascio sul comò quanto pattuito per una mezz' ora, 2 VU+20 ,anche se in realta' mi sono fermato più o meno 45 min e vado via felice e soddisfatto.


Ora le mie considerazioni a freddo:
Le suddette non sono strafighe ma sono comunque due belle porche, Giulia ha un corpo morbido ma proporzionato e entrambe hanno le tettone, non mettono fretta, sono pulite ed è piacevole anche farci due chiacchiere..io una ripassata, soprattutto da Giulia sicuramente la farò..almeno per usufruire delle altre prestazioni..da Giorgia anche... magari quando non avrà più la pancia.

Le sconsiglio a chi:
Non ama i tatuaggi:Giulia ne ha diversi e non proprio piccoli.
Non ama il pelo:Giorgia ha un bel cespuglietto.
Ama il pelo:Giulia non ne ha.
Capitola subito con la bocca...sono due pompe idrovore
Vuole la strafiga alta e magra

Spero di essere stato esaustivo nelle info..ora aspetto le vostre risposte e consigli su altre donzelle tettedotate e simili alle suddette.
Intanto saluto tutti e ricomincio la ricerca...nella porcaggine non sono monogamo e tra una decina di giorni mi concedero' una pascolata in un nuovo pratino...
Robby1
Sr. Member (472 post)
K+ 40 | K- 67
Mi sa' che a quella velocità e a quelle prestazioni, una visita, ci starebbe.....
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1498
Le avevo imcontrate anche io tempo fa....
Non avevo segnato il numero ma visto che adesso, grazie al forum, "sono ricomparse" un altro giro lo vado a fare volentieri..,
Ogni storia raccontata è pura fantasia
dannifico
Jr. Member (162 post)
K+ 27 | K- 28
index  IDX7ddba73b694b1b00d68c264f72dffa1d
DANNIFICO
trombolo2012
Account eliminato
scusate ma a che piano si trova l'appartamento e se ci sono portinerie? quanto dista dalla fermata Corvetto della metro ?
Stregatto30
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 2
Brianza dipende dai gusti e da cosa cerchi ,dire chi è più bella delle due è una sfida,piuttosto considera questo Giulia è completa su tutti i canali e tutte le posizioni ,Giorgia a causa del suo stato no,ma una pregnant è una cosa molto rara
vivalabrianza
Jr. Member (112 post)
K+ 31 | K- 31
Ma se voglio andare solo con una visto che sono tutte e due porche,è più carina la pregna o l'altra?
Stregatto30
Full Member (53 post)
K+ 7 | K- 2
Provate ieri sera in una parola : FANTASTICHE,ma andiamo con ordine

Inizialmente sono rimasto piuttosto deluso dal loro aspetto non mi aspettavo delle modelle,ma insomma diciamo che a incontrarle in un locale non le avrei mai puntate. Comunque appena arrivato si sono messe a fare le porche nel vero senso della parola con abbracci e slinguamenti tra loro e con me che hanno rialzato di molto il morale e anche altro eh eh fatta la toilette di rito ci siamo straiti sul lettone e che dire....Due maialone scatenate così sono rare da trovare (specie per 120km\h) non credevo veramente che avrei resistito 3 quarti d'ora ai loro slinguamenti ,massaggi,spagnole e tutto il campionario di posizioni,tanto che alla fine quando sono venuto ci siamo messi tutti e tre a ridere per la fontana..voto vorei dire 10 e lode,ma insomma non sono proprio gnocche quindi do solo 9 per la bravura
« 1 2 3 4 »
Moscarossa