Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
athos
Account eliminato
Son nuovo di questo forum quindi, al posto delle presentazioni di rito, esordisco subito con un mio personale contributo.

Il centro massaggi in questione si trova  Milano in via Valla al 14, angolo via Lusitania, zona Piazza Agrippa. Si parcheggia tranquillamente e discretamente soprattutto in Via Lusitania e nonostante l'orario indicato sulla vetrina annunci la chiusura alle ore 22.00, basta suonare ed aprono senza problemi (e già questo è un ottimo indizio).

Ci sono andato in tutto tre volte con tre esperienze diverse quindi lascio a voi trarre le conclusioni.

Primo round: mi presento verso la finta ora di chiusura, vengo accolto cordialmente e portato in una stanza con futon doppio ed invitato a spogliarmi. Noto subito l'assenza del perizoma tipico di molti centri massaggi (altro indizione a loro favore) quando ecco che entra la fanciulla designata. Cinese, sulla quarantina, fisico asciutto nonostante l'età e gran belle tettone. Non faccio manco in tempo a finire di spogliarmi che si sta già strusciando e accarezzando un pò ovunque proponendomi massaggio completo con olio per 1 ora + vasca + artigianato locale per un totale di 80. A calcoli fatti sono 50 per massaggio, 20 per vasca e 10 mancia cortesia per il tour guidato alla fiera dell'artigianato.
Massaggio energico e gradevolmente rilassante. Dopo 20 minuti tuttavia vengo invitato a spostarmi di stanza perchè quella in cui ero serviva per un altro cliente (!!!). tempo di prendere su le mie cose e coperto da un simbolico asciugamano cambio location arrivando in una stanza grande il doppio e decisamente più bella. Mi risdraio e riprende. Oliato all'infinito inizia a massaggiare il fondoschiena ed a bussare gentilmente nel tunnel a senso unico. chiede se piace e rispondo che sono romantico, preferisco dare e non ricevere. Capisce e si arriva al GILALE.
Qui la procedura è standard: tocca qui, tocca di là l'amico si alza. Chiede "vuoi ora?" ed accetto. Tour guidato alla fiera dell'artigianato tenuto per mano senza traduzione orale, purtroppo. Il tutto si conclude in vasca dove, alla vista del militare nuovamente sull'attenti ha iniziato a fare allusioni sulla necessità di rimetterlo a dormire. Ovviamente a pagamento quindi ho rifiutato. caLamellina all'uscita e soddisfazione nella media.

Secondo round: mi presento due settimane dopo e vengo portato questa volta in uno stanzino un pò piu angusto ma con luci molto piu basse quindi a mio avviso maggiormente gradevole. Mi propinano una over 40 ben piazzata ed assolutamente intrombabile, pay o non pay che sia.
Il massaggio tuttavia è stato il migliore ricevuto fino ad oggi, energico al punto giusto e con varianti mai provate prima che mi hanno effettivamente fatto un gran bene e sciolto muscoli tesi da un pezzo.
Avevo chiesto un massaggio normale ma verso la fine ho cambiato idea ed ho chiesto se era possibile fare un tour della fiera dell'artigianato. Ha acconsentito ma non mi sembrava molto convinta. Ed infatti aveva la grazia e l'eleganza di un elefante in un campo di uova. Faceva quasi male però ho pagato e quindi il tour andava completato. Spesa totale: 40 massaggio (li valeva tutti) e 20 di mancia HE.

Terzo round: concordato lomantico, mi propinano un'altra quarantenne con davanzale ben fornito. Il problema è che sta qui nonostante il buon massaggio era veramente pressante per quanto riguarda gli extra. Mi ha proposto il solito tour alla fiera dell'artigianato chiedendomi un ticket da 40 eulo, richiesta a cui ho riso clamorosamente in faccia. Ha continuato ad insistere ed insistere finchè non mi sono girati i maroni e mi stavo per rivestire, anche perchè le ho fatto notare che per quella cifra girato l'angolo mi offrono due traduzioni orali quindi era assolutamente fuori discussione. Ho barattato per metà prezzo una vasca con artigianato locale. Tuttavia l'insistenza mi ha veramente infastidito quindi per quanto mi riguarda, lì non tornerò più nonostante la certezza matematica dell'HE.

Sarà che è estate, sarà che l'ormone viaggia per i fatti suoi ma con il costo di un massaggio con artigianato mi faccio una settimana di OTR a giorni alterni.

ad ogni modo, se qualcuno fosse al corrente di un centro massaggi china dove offrono servizi di traduzione orale del testo, mi mandi un PM. ringrazio anticipatamente.