link:
http://roma.bakecaincontrii…
Nome: Iris
Etnia: moldava
Età: sulla ventina
Accesso disabili: gradini all'ingresso del palazzo
Veridicità foto: è lei ma molto più figa dal vivo
Rate base 1 VU
Rate concordato 1 VU
Servizi usufruiti: FK, BBJ, DATY, RAI1
Servizi non usufruiti: RAI2
durata dell'incontro : 30 minuti abbondanti
Lingua: ottimo italiano
Attitudine: GFE un pò porca
Privacy: palazzo direttamente su strada
Index: IDXb986f3594dc346aeed5c9a07b222e924
Ero sulle tracce di Iris ormai da un bel pò, ma per vari motivi non ero ancora riuscito ad incontrarla.
Ieri pomeriggio, complice una giornata di lavoro non proprio pienissima, decido di chiamarla e dopo un breve colloquio ci accordiamo per la serata con la promessa di richiamarla dieci minuti prima di arrivare... faccio così e dopo un pò di attesa sotto al portone (non il massimo della privacy, strada molto frequentata) e cinque piani a piedi per evitare una signora con le buste della spesa sono da lei...
Mi apre la porta sto tocco di ragazza (coi tacchi supera 1,80) mora, occhi chiari e bellissima (almeno per i miei canoni) una seconda di seno, piccolo ma piacevole al tatto e un gran bel culo!!!
Bacetti di saluto e mi reco in bagno, quando esco lei è in stanza che mi aspetta, mutandine, reggiseno, autoreggenti e tacchi.
Mentre mi spoglio facciamo un pò di conversazione, di solito non mi interessa ma con lei è stata anche piacevole... poi iniziamo un preliminare lunghissimo, non mi era mai capitato con una pay di avere la sensazione di poter stare tutto il tempo che volevo, baci, carezze, strusciamenti vari e così via.
Approfitto della sua disponibilità per lasciarmi andare ad un daty prolungato, passerina depilata e molto ricettiva, digitalizzo, lecco e lei mi lascia fare, nel mentre le tocco il seno e lei abbastanza eccitata comincia a succhiarmi un dito!!! Che figata!!! Dopo un bel pò passiamo al BJ, iniziato con un BBJ abbastanza prolungato e soprattutto proposto da lei!!!

Bel gioco di lingua ma il suo punto forte è chiaramente la “retrospettiva”, messa a pecos è uno spettacolo... una visione da film porno... comincio a stantuffare da dietro e lei sembra godere davvero, io sicuramente me la godo... vado piano, poi veloce insomma sembra di stare con una ragazza rimorchiata in giro, su mia proposta cambiamo posizione per una classica missionaria, gamba sulla spalla e via di stantuffo... decido di finire così anche se stavo troppo bene in mezzo a quelle gambe...
Esperienza a dir poco positiva, a tratti ho avuto quasi l’impressione che quello più “frenato” fossi io
Unico punto negativo: letto veramente di merda… ma dopo un pò ci si abitua…
Saluti e buona caccia.
Barfly.
Di birra e di fregna il baffo s'impregna...