CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Turati
NOME INSERZIONISTA: Karmen
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto il "Glossario"
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ + Cim, Daty, 69, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 2VU 1 h.
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h.
ATTITUDINE: Vedi in "Servizi Offerti"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Alcune rampe di scale.
INDEX: IDXa415472066b7f6bbce4c2fea635d1881
Link :
http://www.escortslam.com/S…
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i rega G.F. Boys x avermi dato l'occasione di conoscere quanto di meglio la nostra City possa offrire, ma un saluto particolare và al mio Mentore JC e al grande Santiago, detto ciò, che dire ancora di questa "creatura della palude " o "meccanica di birilli",ma veniamo a noi.
l'incontro risale a ieri sera, e visto che di motori si parla, vorrei specificare subito che ieri la mia "traction control" era in modalità Touring, quindi molto soft. La pupa mi accoglie in tubino verde o azzurro nn ricordo, tacco 10,solito sorriso furbetto, lei capisce subito che non sono molto in vena di SEX GONZO o quant'altro, e, dopo i rituali cominciamo a chiaccherare, scambiandoci languidi baci e morbibe carezze, Karmen lo sà che in mè dimora anche un istinto animalesco, e sembra come intimorita dal mio atteggiamento dolce e mansueto. Parliamo per 10/15 min. del più e del meno, spara a raffica tutte le sue tremila insicurezze, ogni 3x2 dice : basta adesso ti ho rotto i coglioni ...e poi ricomincia , ma a me stà bene cosi !!! Comunque dopo svariate effusioni, parte con la sua specialità, lo "stranguljob", gli occhi le sembrano uscire dalle orbite ma lei affonda sempre di più, poi a un certo punto mi si siede in faccia e io affondo la mia lingua , lei si bagna e mi chiede di scoparla, non ne ho voglia le dico io, voglio baciarti tutta !!! Ok annuisce, si gira e facciamo 10/15 min di 69 da delirio, con dita inside ovunque per emtrambi, quando sento da lontano il fischio del treno mi alzo la sdraio sotto di me, e stavolta mi siedo io sulle sue tette, le metto un cuscino sotto la sua testolina, e, come direbbe Santiago; la intubo fino a fine corsa,
con la mano sinistra son di nuovo dentro ai suoi pertugi e la stantuffo avidamente, dopo qualche minuto, non è lei che fà BBJ, ma io che le scopo la bocca, la guardo dall'alto e lei sembra divertita, non duro molto, pochi colpi e la inondo, lei accoglie tutto senza problemi. Bagno, colluttorio,, un'altro pò di social time e giù dalle famose scale penso : Grazie karmen, Grazie di esistere.
Che dire ragazzi di questa "Creatura della Palude"