Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
avio
Account eliminato
E'evidente come, soprattutto negli ultimi anni, la quasi totalità degli annunci (bakeca e soci) si sia spostata da Napoli, alla zona di Varcaturo e Lago Patria, possibilmente in villette isolate e difficili da raggiungere.
I pochissimi annunci su Napoli città o sono palesemente fake, o velatamente fake, o di trans (i quali a Napoli non mancano mai, chissà perchè.
Perchè, secondo voi? Ci sarà " 'o sistema" che dirige i flussi e gli annunci, ed ha deciso che a Napoli città debbano esserci solo orde di trans, e le donne biologiche debbano andare in postacci imposti da loro in zona Varcaturo, o cosa?
Non riesco davvero a spiegarmelo in altro modo...
johnnywalker
Full Member (68 post)
K+ 5 | K- 13
E' semplice: a Varcaturo gli affitti costano poco, le abitazioni sono spesso monofamiliari, isolate, e garantiscono riservatezza, il parcheggio non costituisce un problema, e da Fuorigrotta sono esattamente 20 minuti, senza traffico... In più è facilmente sul percorso di chi, per una ragione o per un'altra, si trova spesso in strada.
Infine, a meno che non abiti sul posto, non corri il rischio di incontrare conoscenti cui dare imbarazzanti spiegazioni sul perchè della tua presenza...
avio
Account eliminato
A me, però, lascia perplesso, perchè a Roma (ma neanche a Milano, a dirla tutta, nella maggior parte dei casi), non è così. Roma significa Roma, Milano significa Milano. Da qualche anno, invece, Napoli significa Giugliano, Varcaturo, Lago Patria, Angri, Pomigliano, che, NO, NON sono Napoli, ma zone (per altro neanche troppo tranquille, per svariati motivi, specie quando cala il buio) a qualche decina di km.
Inoltre, come dicevo, è un fenomeno notato *negli ultimi due/tre anni*. Le donne "biologiche" sono *improvvisamente* crollate a zero, e sono state rimpiazzate in toto da trans, travestiti, e robe simili. Prima non era complicato trovare il grosso degli annunci fra Fuorigrotta, Vomero, Chiaia/Mergellina, Ferrovia, senza andare in posti isolati, pericolosi, dove si arriva solo col navigatore... secondo me, qualcosina sotto, a livello... organizzativo, ci sarà. Certo, il fatto che, nei palazzi, i portieri, le vaiasse dei bassi, ed i vecchi, non si facciano mai i fatti loro, ma indugino a guardare o a parlare, forse, non attira, nello scegliere una location a Napoli città.
Misteri.
dema
Full Member (27 post)
K+ 0 | K- 1
la risposta alla tua domanda è semplice.
1) a milano e a roma i condomini si fanno i cazzi loro(per cultura o perchè hanno altre cose da fare)
2) in quelle città ti muovi facilmente anche con i mezzi pubblici(collegano veramente tutti i punti della citta)
A napoli non è così
Poi a roma e a milano le signorine lavorano e vivono nello stesso appartamento perchè non hanno problemi di rompicazz....
Escortytrans.it